Quantcast
Statistiche Ekuban (Genoa) redazione Fantacalcio

Ekuban Caleb Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di EKUBAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ekuban Caleb

Info

  • Nome Ekuban Caleb
  • Nazionalità Ghana, Italia
  • Data di nascita 23/03/1994 (27)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche EKUBAN 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ekuban Caleb

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ekuban Caleb

Caleb Ekuban è un attaccante mobile, abbastanza duttile sotto l'aspetto tattico. L'italo-ghanese risulta abile nel legare il gioco, dotato infatti di una buona tecnica di base, ma anche capace di attaccare la profondità.Nel suo bagaglio ha diversi grandi numeri, sempre pronto per mettersi a disposizione della squadra. Parliamo di un calciatore che ama essere al centro della manovra, non dunque un vero e proprio bomber di razza. Caleb Ekuban è un piede destro naturale.

Caleb Ekuban, attaccante, Genoa

Caleb Ekuban gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella scorsa stagione ha giocato con continuità, riuscendo a collezionare anche un discreto bottino di gol:per la precisione 11 reti in 33 partite giocate, con anche 4 assist all'attivo. Un giocatore completo che può giocare facilmente al fianco di un centravanti come Destro o Buksa, pronto per stupire.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ekuban

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ekuban?. Sicuramente molto dipende anche dalle volte in cui Ballardini deciderà di mandarlo in campo. Che sia dall'inizio o a gara in corso, il classe 1994 avrà comunque diverse occasioni per mettersi in mostra, anche al Fantacalcio. E' un calciatore interessante, su cui poter scommettere per il sesto tassello del proprio pacchetto offensivo. Da lui ci aspettiamo almeno 20 presenze, seppur non tutte da titolare, dove potrebbe chiaramente offrire anche un discreto numero di bonus.

Caleb Ekuban all’asta del Fantacalcio

Ekuban all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe attirare l'attenzione di diversi fantallenatori. Noi vi consigliamo di puntarci però solo qualora non ci siano rilanci. Al prezzo base potrebbe diventare la classica scommessa vincente. Ragion per cui, soprattutto per chi partecipa ad una lega a 8, sarà meglio lasciare in caso di rilanci. In leghe più numerose si potrebbe pensare ad una risposta fino a 5/6 crediti (su 500), ma sempre per il sesto slot del proprio attacco.

Caleb Ekuban, possibili rischi

Ekuban, attaccante, potrebbe infatti principalmente farvi correre il rischio di giocare poco, molto poco, sicuramente meno di quanto ci si potesse aspettare. Qualora non convinca Ballardini o nel caso in cui gli altri attaccanti facciano molto meglio di lui, non è da escludere che possa passare la maggior parte dei match in panchina. Prenderlo al prezzo base è di conseguenza quasi un obbligo per chi ci vuole scommettere.

Caleb Ekuban, Fantacalcio Mantra

Ekuban al Mantra è una classica A. In una batteria di 5 esterni potrebbe rappresentare la vostra quinta scelta, anche in un Fantacalcio a 8. Consapevoli di doverlo prendere sempre al prezzo baso, potrebbe diventare la classica ala di scorta pronta per essere utilizzata nei casi di necessità.