Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1)TCHAOUNA

Il suo bellissimo tiro a giro di sinistro sul secondo palo meritava una menzione. Poco prima del gol ci aveva già provato con scarsa fortuna. Nel finale di gara ci stava per scappare la doppietta ma la sua conclussione si stampa sul palo.

2) OKAFOR

Un gol pesantissimo da 3 punti per lui nel match contro la Lazio.Quinto gol in soli 500 minuti giocati. La sua non titolarità e i continui problemini fisici lo rendono comunque non facile da schierare al fantacalcio, ma guardando i numeri quasi quasi un pensierino...

I Flop

1) EBOSELE

Udinese - Salernitana era una partita in cui poteva e doveva fare meglio. Nella partita alterna cosi buone ad altre meno ma poi rovina tutto con due gialli evitabilissimi.

2) KOOPMEINERS 

Una partita non da Robocop. Male al primo tempo, malissimo nella ripresa con il rigore procurato per il fallo su Saelemakers.

I Top

1) LUKAKU

5 partite senza segnare per un attaccante del suo calibro cominciavano a pesare. Un bel 11,5 al fantacalcio che fa tornare il sorriso ai suoi fantallenatori.

2) KVARA

Grande primo tempo per lui che fa tornare alla mente le giocate che ci avevano deliziato nella passata stagione. Il gol è solo la ciliegina sulla torta di una buona prestazione. I suoi fantallenatori sperano in un finale di stagione col botto..

 

Recosta