Un turno delicato quello che attende i fantallenatori. Parte questa sera l'odiato turno infrasettimanale, e parte la conta per i fantallenatori che devono cercare di mettere undici calciatori in campo. Noi di Fantacalcio siamo qui, come sempre, per darvi i giusti consigli.  

CONSIGLI FANTACALCIO 10^ GIORNATA

OLSEN - E' il miglior portiere per fantamedia del campionato. Una vera sorpresa, anche questa giornata potrebbe far bene contro un Bologna non irresistibile in trasferta.

FLORENZI - L'Udinese ha dimostrato, già contro l'Atalanta, di soffrire tantissimo sulle corsie esterne. Fattore che potrebbe ripetersi contro la Roma, il terzino giallorosso potrebbe trovare, dunque, terreno fertile.

DEMIRAL - Il centrale della Juventus dovrebbe far rifiatare uno tra Bonucci e de Ligt. Sempre pericoloso nelle aree avversarie, è un'ottima opzione per questa giornata.

ASAMOAH - Ha riposato contro il Parma, dovrebbe giocare contro il Brescia stasera. Un difensore che gioca a centrocampo può portare un bonus da un momento all'altro.

CALLEJON - Ha riposato contro la Spal, dunque sarà titolare. Già questo nel turno infrasettimanale è una buona notizia, soprattutto con il turnover di Ancelotti. Da leader, in questo momento non facile, ci aspettiamo anche una grande prestazione. 

BARELLA - Il livello delle sue prestazioni è cresciuto nell'ultimo periodo. 

PULGAR - Può portare un bonus da un momento all'altro. Il Sassuolo è una delle squadre che concede più penalty (ricordiamo i due all'Inter due turni fa), per questo il calciatore cileno in questo turno va schierato.

ZANIOLO - Si è sbloccato anche in campionato contro il Milan. E' in un magic moment, questi calciatori vanno sempre schierati.

BALOTELLI - Un ex ha fatto male all'Inter nel weekend (Karamoah). Fantallenatori, occhio a Super Mario questa sera.

PIATEK - Questa volta Pioli dovrebbe preferirlo a Leao per una maglia al centro dell'attacco rossonero. L'avversario è comodo, il polacco potrebbe rispolverare le sue pistole.

GERVINHO - E' vero che rende di più in trasferta, ma in casa contro il Verona è un'occasione troppo ghiotta per non schierarlo. I difensori giallobù potrebbero soffrire la sua velocità e imprevedibilità.

CONSIGLI FANTACALCIO 10^ GIORNATA

5 attaccanti da schierare

5 attaccanti da non schierare

5 centrocampisti da schierare

5 centrocampisti da non schierare

5 difensori da schierare

5 difensori da non schierare

11 sorprese da schierare

I consigli di Trevisani

I portieri da schierare e da non schierare