I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 35.A GIORNATA - Torna la giornata più odiata dai fantallenatori: si consegna la formazione già questa sera e si finisce addirittura lunedì con il posticipo tra Milan e Bologna. Azzeccare la formazione giusta non è facile, ma noi siamo qui con il classico mix tra sorprese e certezze: in attacco spazio a Kean e Quagliarella, in mezzo al campo il ritrovato Pastore. Di Lorenzo in difesa potrebbe regalarvi un altro bonus importante, tra i pali la certezza Consigli. Ma ecco l'undici consigliato da Fantagazzetta. 

CONSIGLI - E' il portiere più in forma del campionato e gioca in casa contro il Frosinone. Una garanzia in questa 35.a giornata.

CIONEK - Ultimamente la Spal sta andando spesso in gol con i difensori: è successo con Felipe e Bonifazi, che possa toccare questa volta all'ex Palermo?

MUSACCHIO - Avrà l'arduo compito di comandare la difesa con la squalifica di Romagnoli. Il suo campionato non è stato male, potrebbe arrivare anche un bonus inaspettato.

DI LORENZO - Il difensore che tutti i fantallenatori vogliono: assist, gol, voti quasi sempre sopra la sufficienza. Si ripeterà in questo weekend...

ZIELINSKI - Centrocampista che Ancelotti ha utilizzato più di tutti in questo campionato. Manca qualche bonus, la difesa poco attenta del Cagliari potrebbe essere una grande chance in questo weekend. 

SENSI - Contro la Fiorentina ha disegnato calcio, domenica c'è aria anche di bonus pesante. Schieratelo!

ILICIC - Le sue condizioni fisiche hanno tradito i fantallenatori nell'ultima giornata. Vuole farsi perdonare, nonostante la sfida contro la Lazio non sia semplicissima. Ma lui, contro le grandi, quest'anno spesso si è esaltato. 

PASTORE - Ranieri lo ha rispolverato contro il Cagliari, lui ha risposto con un +3 ed una traversa. Contro il Genoa vuole ripetersi, chi lo ha in rosa deve schierarlo. 

KEAN - Allegri potrebbe lanciarlo da titolare nel derby contro il Torino. E' una macchina da gol in questo finale di stagione, lui e Cristiano Ronaldo si divideranno gli ultimi +3 che porterà la Juventus da qui alla fine del campionato.

ICARDI - E' vero, quest'anno ha deluso! Ma servono i suoi gol per regalare all'Inter la certezza matematica di giocare la prossima Champions League. Contro una delle difese peggiori del campionato, potrebbe finalmente regalarvi qualche gioia...

QUAGLIARELLA - Vuole difendere il titolo cannonieri, il Parma è ormai salvo. Due motivazioni più che valide per metterlo in questa speciale formazione.

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...