Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Spiccano il derby tra Juventus e Torino, gara inaugurale del prossimo turno, e soprattutto Lazio-Atalanta, altro spareggio Champions e antipasto della finale di Coppa Italia del 15 maggio. Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 35^ giornata.

MIRALLAS - Giocherà ancora una volta titolare, tuttavia la Fiorentina non convince particolarmente anche con l'avvento di Montella e i gol latitano eccome. Contro un Empoli motivatissimo, obbligato a vincere, rischia di scivolare via dal match con troppa facilità. Finendo con l'essere sostituito nel secondo tempo.

DEFREL - Anche lui in fase nettamente calante. Viene dal 5 secco in pagella dopo aver divorato un gol a porta vuota contro la Lazio, è tornato in ballottaggio con Gabbiadini e le recenti prestazioni possono anche far pendere l'ago della bilancia verso l'ex Napoli. Non il momento migliore per affidarsi a lui, da ex col Parma.

LASAGNA - Dà molta profondità alla manovra offensiva dell'Udinese, ma stavolta contro due muri come Skriniar e De Vrij sarà durissima riuscire a piazzare la zampata vincente. Come se non bastasse, dalla panchina c'è un certo Okaka che scalpita...

THEREAU - A sorpresa, complici le non ottimali condizioni di Joao Pedro e Birsa, potrebbe esserci lui dal 1' a Napoli. Non ha lasciato tracce positive di sé da quando è a Cagliari, molto difficile pensare che possa cominciare proprio adesso, nella trasferta di Napoli. Girate al largo, nel caso vogliate farci un pensierino.

SUSO - Girone di ritorno disastroso per lo spagnolo, con solo 1 gol e 1 assist all'attivo e parecchie insufficienze. Peraltro, con l'eventuale passaggio al 4-3-1-2, partirebbe certamente dalla panchina contro un Bologna in gran forma. E anche nel 4-3-3 resta fortemente insidiato da Castillejo, apparso più in palla anche a Torino. Il suo mancino non gira più, anche al Fantacalcio ha ormai quasi smarrito del tutto la sua appetibilità.

LEGGI ANCHE: I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 35.A GIORNATA