Apprensione in casa Napoli per le condizioni di Matteo Politano e Mario Rui. I due giocatori azzurri, usciti acciaccati dalla sfida di ritorno in Champions League contro il Milan, sono stati costretti a saltare il match contro la Juventus. Per Mario Rui lo stop è stato dovuto ad una infrazione della testa del perone destro. Politano, invece, ha rimediato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra.

Infortunio Mario Rui e Politano, parla l'agente Giuffredi

Ma adesso come stanno? E soprattutto, in chiave Fantacalcio, quando torneranno a disposizione dei fantallenatori? A fare chiarezza ci ha pensato Mario Giuffredi, procuratore dei due azzurri, intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24.

"Come stanno Politano e Rui? Matteo torna con la Salernitana. Per Mario, invece, ci vorranno altre tre partite. Mario ha subito tantissimo ma si è fatto scivolare addosso tutte le critiche, Politano è stato ad un bivio ma abbiamo lavorato tutti per fargli capire che la scelta migliore fosse restare in azzurro. Io penso che Di Lorenzo, Mario Rui e Politano si siano guadagnati lo scudetto, è doveroso che indossino la maglia con il tricolore sul petto, poi il mercato ti porta anche a scenari impensabili però la volontà è quella".