SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sassuolo, infortunio per Boga

Ieri Jeremy Boga era partito inizialmente dalla panchina per turnover. L'ivoriano è entrato in campo al minuto numero 45, ad inizio secondo tempo, per poi uscire appena 20 minuti dopo per un infortunio.

Un problema che dovrebbe essere di natura muscolare e che a quel punto metterebbe ko l'ex Chelsea per la 36a giornata di Serie A (quando il Sassuolo andrà al San Paolo contro il Napoli).

Sassuolo, Boga out: chi al suo posto?

Un infortunio muscolare difficilmente si smaltisce in pochi giorni, per questo motivo qualora fosse confermato ecco che la stagione dell'ivoriano sarebbe a rischio. Difficile come detto vederlo in campo per la partita con il Napoli e dunque De Zerbi sta già pensando a chi potrebbe sostituirlo.

Ieri abbiamo visto in campo sia Raspadori che Haraslin, entrambi autori di una partita non proprio eccelsa. Nel 4-2-3-1 di De Zerbi non si toccano Berardi e Caputo, con Djuricic che sembra essere in forma e che quasi sicuramente tornerà titolare nella trasfera del San Paolo. A quel punto i due giovani sopra citati si contenderanno il posto con il gioiello italiano che sembra essere leggermente favorito per partire titolare.

Boga (Getty Images)
Boga (Getty Images)