Quantcast
Statistiche Raspadori (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Raspadori Giacomo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RASPADORI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Raspadori Giacomo

Info

  • Nome Raspadori Giacomo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 18/02/2000 (20)
  • Altezza 172 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche RASPADORI 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Raspadori Giacomo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Raspadori Giacomo

Giacomo Raspadori è un giovane attaccante di qualità col fiuto del goal. Rapido nello stretto, veloce nelle lunghe distanze, riesce a tenere botta nell'uno vs uno grazie alla sua forza nelle gambe. Il ragazzo sa come dare del tu al pallone, ha un ottimo controllo di palla anche in velocità. Per Giacomo Raspadori destro o sinistro non fa differenza calcia con precisione con entrambi i piedi. Prodotto del vivaio, il classe 2000 è stato per anni il leader del settore giovanile neroverde prima di essere promosso da De Zerbi in prima squadra dove ha già trovato i primi goal in A.

Giacomo Raspadori, attaccante, Sassuolo

Giacomo Raspadori gioca nel Sassuolo, prodotto del vivaio neroverde. Punta centrale brevilinea, può giocare sia al centro dell'attacco che fungere da punta a supporto. Ha il goal in testa e punta sempre dritto verso la porta avversaria. Faccia da bravo ragazzo, testa sulle spalle, la sua conformità fisica porta subito al paragone con Totò Di Natale. E' ancora giovane, ma le premesse, a detta di tutto l'ambiente neroverde, sono più che positive.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Raspadori

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Raspadori Da Raspadori ci attendiamo di vedere quella verve tipica dei ragazzi vogliosi di entrare in campo e spaccare il mondo. Una dote che in termine fantacalcistico si traduce in dodicesimo uomo capace di sfruttare tutte le occasioni che il mister gli regalerà, cercando di entrare nel tabellino dei marcatori più di quante siano le presenze.

Giacomo Raspadori all’asta del Fantacalcio

Raspadori all’asta del Fantacalcio è una scommessa da fare . Uno di quei nomi che in pochi segneranno nel loro taccuino degli obiettivi. Da prendere a prezzo di costo e, nel caso vi piaccia scommettere insieme a noi, rilanciare di un credito. L'uomo dal sesto slot che risalirà le gerarchie pronto a tappare la falla di quello o quell'altro attaccante che ci deluderà miserrimamente. In leghe superiori alle 10 squadre potrebbe anche essere il terzo attaccante da schierare nei match "facili" o casalinghi.

Giacomo Raspadori, possibili rischi

Giacomo Raspadori, attaccante Il rischio più grosso potrebbe essere quello di trovare all'interno della vostra lega dei fedeli seguaci di questa guida. A quel punto potrebbe crearsi un'asta con incomprensibili rilanci, fuori da ogni logica e rabbiosa. E quest'ultima è statisticamente la più pericolosa che possa esistere al fantacalcio.

Giacomo Raspadori, Fantacalcio Mantra

Una punta centrale che si rispetti deve garantire goal, minutaggio e presenza fisica. Cose che al momento "Giacomino" non può darci. Prendiamolo come sesto slot a prezzo di costo, ma solo se abbiamo già il nostro attacco titolare.