Quantcast
Statistiche Haraslin (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Haraslin Lukas Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HARASLIN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Haraslin Lukas

Info

  • Nome Haraslin Lukas
  • Nazionalità Slovacchia
  • Data di nascita 26/05/1996 (24)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche HARASLIN 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Haraslin Lukas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Haraslin Lukas

Lukas Haraslin è un attaccante esterno messosi in luce nell'ultima parte del campionato, capace di giocare su tutta la linea della trequarti sfruttando le sue doti di giocatore sgusciante, rapido e poderoso. Lukas Haraslin è un destro naturale ma non ha problemi nel giocare sul lato sinistro del campo. Cresciuto nello Slovan Bratislava,Arriva al Parma,dove troverà un mister d'eccezione: "el valdanito" Hernan Crespo. Arriva l'esordio contro il Milan, ma Il fallimento dei ducali lo porta lontano dalla Serie A.

Lukas Haraslin, attaccante, Sassuolo

Lukas Haraslin gioca attualmente nel Sassuolo, arrivato nel Gennaio dello scorso anno durante la finestra di mercato invernale. Calciatore di gamba, ha dimostrato forza fisica ed un discreto piede oltre ad una tecnica individuale niente male. In patria da giovane viene paragonato a Kaka' per la sua capacità di spaccare le partite, saltando l'avversario in corsa ed il tiro da fuori.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Haraslin

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lukas Haraslin? Da Haraslin non possiamo aspettarci granché. Parte dietro alle gerarchie del mister e davanti ha -al momento- un totem come Boga che ha dimostrato di essere uno degli esterni più forti della nostra Serie A. Dobbiamo sempre scindere l'importanza di un calciatore all'interno di un gruppo e la validità che quest'ultimo possa avere in chiave fantacalcio.

Lukas Haraslin all’asta del Fantacalcio

Haraslin all’asta del Fantacalcio è un nome da lista svincolati. Come detto in precedenza le doti del ragazzo non si discutono ed ha anche qualche goal in canna e buone prestazioni ma, il suo scarso ed imprevedibile minutaggio annulla qualsiasi tipo di interesse.

Lukas Haraslin, possibili rischi

Lukas Haraslin, attaccante non dà certezze di titolarità o subentro costante e dunque il rischio di un suo eventuale acquisto potrebbe essere quello di occupare uno slot inutilmente.

Lukas Haraslin, Fantacalcio Mantra

Un calciatore praticamente inutile al classic potrebbe diventare una pedina importante per l'equibrio di una squadra Mantra ma non è questo il caso , non ci stancheremo mai di dire che le qualità ci sono tutte e De Zerbi ha dimostrato di saper lavorare con i giovani, ma il Sassuolo ha troppe pedine interessanti dalla trequarti in su e se dovessimo consigliarvi una A neroverde da puntare, sicuramente non sarebbe lo slovacco. Per chi gioca in leghe numerose e decide di affidarsi a moduli a tre punte, con Geremie Boga come obiettivo principe beh, solo il quel caso Haraslin potrebbe rappresentare la riserva a poco prezzo che vi faccia rientrare di qualche credito. Il classico prendi due e paghi uno, tanto amato da Renato Pozzetto in ragazzo di Campagna. Taaaac.