Il Genoa si sta preparando per la sfida di domani contro il Crotone. I Grifoni scenderanno in campo per la prima volta ufficialmente in questa stagione 2020/2021. Queste le ultime di formazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa-Crotone, la probabile formazione del Grifone

Tutti disponibili i nuovi acquisti del Genoa per Mister Maran, deciso a metterne in campi di diversi. Si sono fermati Criscito e Sturaro, che non sono utilizzabili in questo primo turno di campionato ed è per questo che saremo subito davanti a diverse novità.

Il tecnico dovrebbe da subito schierare titolare Zajc sulla trequarti a supporto dell'unica punta Pandev in caso di modulo 3-5-1-1. In difesa la linea a 3 dovrebbe essere composta Biraschi, Goldaniga e Zapata. Sulla fascia destra ballottaggio aperto tra Ghiglione e Zappacosta, con il primo in leggero vantaggio. A sinistra dovrebbe agire Ankersen, ma occhio anche all'ipotesi di quest'ultimo in panca con Ghiglione e Zappacosta titolari rispettivamente a destra e sinistra. A centrocampo out Sturaro per noie fisiche e dunque spazio a Schone e Lerager con Badelj in mezzo, pronto al debutto.

In attacco dovrebbe agire Zajc alle spalle di Pandev. Con le partenze di Pinamonti all'Inter e di Favilli volato a Verona, è rimasto a disposizione il solo Destro in attacco oltre al macedone. 

 

La lista dei convocati del Genoa