SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Parma si sta preparando alla sfida di domani contro la Sampdoria, in programma alle 17.15. I crociati ieri, agli ordini di mister D'Aversa, hanno svolto lavori di core stability seguiti da forza, frequenzariscaldamento e torellini. Infine l'allenamento si è chiuso con una partitella a campo ridotto.

Parma, le condizioni degli infortunati

Non ci sono grandissime notizie invece per quanto riguarda le condizioni degli infortunati. Juraj Kucka ha continuato a svolgere lavoro differenziato, soltanto terapie invece per Bruno Alves, Andreas Cornelius e Matteo Scozzarella. Difficile pensare di vederli in campo domani: intanto oggi nuova seduta mattutina a porte chiuse.

Parma-Sampdoria, la probabile formazione di D'Aversa

Dunque Roberto D'Aversa deve far fronte all'infortunio occorso a Cornelius, in attacco potrebbe rivedersi dal 1' minuto Inglese ma viva l'alternativa Caprari (ex di turno) falso nove.

Non al meglio, come detto prima, neanche Bruno Alves e Kucka, si confida di recuperarli in extremis ma qualora non ce la facessero si tengono pronti Dermaku al centro della retroguardia e Hernani in mezzo al campo. Squalificati Darmian e Grassi, destra di difesa occupata quindi da Laurini.  

Kucka (Getty Images)
Kucka (Getty Images)