Grassi Alberto
Alberto Grassi è un centrocampista , dotato di un buon palleggio e una discreta tecnica.
Alberto Grassi è alla sua terza stagione con il Parma e può essere schierato sia come regista sia come mezzala grazie alla sua veloce palla al piede.
Alberto Grassi è un piede destro naturale. Classe 1995, fino a qualche anno fa era considerato uno dei talenti più promettenti in Italia. Purtroppo, è stato condizionato da numerosi infortuni.
Alberto Grassi, centrocampista, Parma
Alberto Grassi attualmente gioca nel Parma che lo ha prelevato dal Napoli nell'estate del 2018 dopo la buona esperienza in prestito alla Spal Nonostante qualche problema fisico di troppo, si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa dal club crociato. Cresciuto nel vivaio dell'Atalanta, ha esordito in Serie A proprio con la Dea nel 2014.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Alberto Grassi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alberto Grassi?
Ha avuto un discreto rendimento nella scorsa stagione visto che la sua ultima
fanta-media è del 6 preciso, grazie a un gol e un assist in 16 presenze.Un bottino niente male visto che è stato fermo più di tre mesi per vari infortuni. Nonostante questo, però, al centro del progetto del Parma e non ha il posto assicurato.
Alberto Grassi all’asta del Fantacalcio
Grassi all’asta del Fantacalcio è una scommessa : le qualità ci sono e si tratta di un giovane molto interessante e talentuoso. Vista la sua versatilità a centrocampo potrebbe essere un vero e proprio jolly per D'Aversa a cui piacciono i calciatori veloci e bravi palla al piede.
Alberto Grassi, possibili rischi
Alberto Grassi, centrocampista è un calciatore esperto nonostante la giovane età. Come anticipavamo prima sono stati molti gli stop negli ultimi anni (tra cui la rottura del legamento crociato nel 2019) e le presenze potrebbero non essere così elevate. Perciò puntare su di lui come ultimo slot può anche essere giusto, ma non troppo.
Alberto Grassi, Fantacalcio Mantra
Qui le cose cambiano.
Può essere schierato solo come C .Si tratta di un calciatore (schierabile in una sola posizione) che probabilmente partirà spesso dalla panchina e dall'infortunio facile. Meglio lasciar correre e puntare su altri profili.