Quantcast
Statistiche Grassi (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Grassi Alberto Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GRASSI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Grassi Alberto

Info

  • Nome Grassi Alberto
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 07/03/1995 (25)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche GRASSI 2020-21

9

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,86

MEDIA VOTO

5,79

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Grassi Alberto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Grassi Alberto

Alberto Grassi è un centrocampista , dotato di un buon palleggio e una discreta tecnica. Alberto Grassi è alla sua terza stagione con il Parma e può essere schierato sia come regista sia come mezzala grazie alla sua veloce palla al piede. Alberto Grassi è un piede destro naturale. Classe 1995, fino a qualche anno fa era considerato uno dei talenti più promettenti in Italia. Purtroppo, è stato condizionato da numerosi infortuni.

Alberto Grassi, centrocampista, Parma

Alberto Grassi attualmente gioca nel Parma che lo ha prelevato dal Napoli nell'estate del 2018 dopo la buona esperienza in prestito alla Spal Nonostante qualche problema fisico di troppo, si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa dal club crociato. Cresciuto nel vivaio dell'Atalanta, ha esordito in Serie A proprio con la Dea nel 2014.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Alberto Grassi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alberto Grassi? Ha avuto un discreto rendimento nella scorsa stagione visto che la sua ultima fanta-media è del 6 preciso, grazie a un gol e un assist in 16 presenze.Un bottino niente male visto che è stato fermo più di tre mesi per vari infortuni. Nonostante questo, però, al centro del progetto del Parma e non ha il posto assicurato.

Alberto Grassi all’asta del Fantacalcio

Grassi all’asta del Fantacalcio è una scommessa : le qualità ci sono e si tratta di un giovane molto interessante e talentuoso. Vista la sua versatilità a centrocampo potrebbe essere un vero e proprio jolly per Liverani a cui piaccioni i calciatori veloci e bravi palla al piede.

Alberto Grassi, possibili rischi

Alberto Grassi, centrocampista è un calciatore esperto nonostante la giovane età. Come anticipavamo prima sono stati molti gli stop negli ultimi anni (tra cui la rottura del legamento crociato nel 2019) e le presenze potrebbero non essere così elevate. Perciò puntare su di lui come ultimo slot può anche essere giusto, ma non troppo.

Alberto Grassi, Fantacalcio Mantra

Qui le cose cambiano. Può essere schierato solo come C .Si tratta di un calciatore (schierabile in una sola posizione) che probabilmente partirà spesso dalla panchina e dall'infortunio facile. Meglio lasciar correre e puntare su altri profili.