Quantcast
Statistiche Dermaku (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Dermaku Kastriot Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DERMAKU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dermaku Kastriot

Info

  • Nome Dermaku Kastriot
  • Nazionalità Albania, Italia
  • Data di nascita 15/01/1992 (28)
  • Altezza 194 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche DERMAKU 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dermaku Kastriot

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dermaku Kastriot

Kastriot Luan Dermaku è difensore centrale di temperamento, forte fisicamente e discretamente falloso. Kastriot Dermaku ha il fisico per far male in attacco su situazione di calcio piazzato. Kastriot Dermaku è un piede destro naturale, dotato di una buona tecnica anche in fase di impostazione del gioco.

Kastriot Luan Dermaku, difensore, Parma

Kastriot Dermaku attualmente gioca nel Parma, alla sua seconda stagione con i crociati dopo essere arrivato dal Cosenza. Dopo una prima annata di ambientamento, potrebbe essere pronto per prendersi il ruolo da protagonista. Con l'arrivo del nuovo allenatore e l'azzeramento delle gerarchie precedenti potrebbe trovare più spazio rispetto all'anno scorso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dermaku

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kastriot Dermaku? A quasi 28 anni ha finalmente la possibilità di dimostrarsi all’altezza di certe pressioni e palcoscenici. Gode di un ottimo fisico (è alto 194 centimetri) che gli consente di vincere molti contrasti in fase difensiva e di proporsi aggressivamente quando va a saltare sui calci piazzati. La stagione scorsa l'ha chiusa con 16 presenze e 2 cartellini gialli che portano la sua fanta-media a 6. Numeri modesti che mostrano in parte già la sua propensione a fare bene.

Kastriot Dermaku all’asta del Fantacalcio

Dermaku all’asta del Fantacalcio è una mezza scommessa: parte come prima riserva dei due centrali titolari (Iacoponi-Bruno Alves), ma le cose potrebbero presto cambiare. L'età avanzata del portoghese potrebbe chiamarlo in causa molto spesso e sarà lì che l'albanese avrà la possibilità di dimostrare tutto il suo valore. Se dovesse fare bene le gerarchie potrebbero cambiare e portare mister Liverani a dare fiducia al classe 1992.

Kastriot Dermaku, possibili rischi

Kastriot Dermaku, difensore viene da un’annata senza particolari sussulti. Nonostante le sue doti fisiche non è riuscito a portare a casa nessun bonus e, con il gioco offensivo di Liverani, quest'anno la difesa del Parma potrebbe soffrire di più rispetto al passato. Occhio dunque a scommettere su di lui ad occhi chiusi. Il consiglio è quello di prenderlo, in caso siate proprio convinti, in coppia con uno degli altri due centrali negli ultimi slot per avere almeno una sicurezza di titolarità in più.

Kastriot Dermaku, Fantacalcio Mantra

Era e sarà un Dc roccioso come pochi in Serie A. Visto che potrà ricoprire un solo ruolo nel pacchetto arretrato al Fantacalcio, è decisamente meglio lasciare correre. Non è nemmeno sicuro del posto in squadra visto che il Parma si appresa ad una vera e propria rivoluzione: non puntate su di lui.