Quantcast
Statistiche Hernani (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Hernani Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HERNANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hernani

Info

  • Nome Hernani
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 27/03/1994 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche HERNANI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hernani

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hernani

Hernani Azevedo Júnior è un centrocampista centrale, dalla grande esperienza. Hernani si può impiegare davanti alla difesa, da regista anche può essere schierato in caso di bisogno come mezz’ala. Ha una discreta abilità nel palleggio e di una buona visione di gioco. Hernani è un ambidestro. Classe 1994, ha girato il mondo vestendo la maglia del Saint-Etienne e dello Zenit San Pietroburgo per poi sbarcare in Serie A.

Hernani Azevedo Júnior, centrocampista, Parma

Hernani attualmente gioca nel Parma che lo ha prelevato proprio dallo Zenit San Pietroburgo la scorsa estate. Nell'ultimo campionato ha avuto un rendimento altalenante , giocando con continuità ma non riuscendo a incidire più di tanto in fase offensiva. Con l'arrivo di un nuovo allenatore e con il mercato anche lui è in discussione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hernani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hernani? Sulla carta è uno dei titolari del Parma ma bisognerà aspettare le prime giornate di campionato per averne la certezza. Troverà sicuramente il suo spazio, ma è proprio questa mancanza di sicurezza che non ci fa scommettere su di lui. La sua più recente fanta-media è del 5.94, impreziosita solo da 4 assist ma macchiate da ben 10 ammonizioni.

Hernani all’asta del Fantacalcio

Hernani all’asta del Fantacalcio può essere un acquisto medio. Qualcuno che farà il suo nome ci sarà, soprattutto in una lega numerosa (8-10 partecipanti), ma non fatevi ingolosire A meno che non si tratta degli ultimi slot, non puntateci molto: potrebbe essere una scommessa persa.

Hernani, possibili rischi

Hernani, centrocampista è uno di quei giocatori che nel Fantacalcio sono più rischiosi che vantaggiosi. Non sembra rientrare negli schemi tattici di mister Liverani e il mercato potrebbe portare nel club crociato un centrocampista in grado di regolarlo in panchina. Occhio anche ai cartellini: l’anno scorso 10 gialli hanno condizionato non poco la sua stagione.

Hernani, Fantacalcio Mantra

Ricopre un doppio ruolo: M e C, quindi risulta più appetibile rispetto al Classic. In caso di necessità può essere una puntata media, ma a pochi crediti. Purtroppo è uno dei profili che fanno da contorno e non regalano gioie fantacalcistiche e bonus. Meglio guardare altrove se i crediti a vostra disposizione lo permettono.