Darmian Matteo
Matteo Darmian è un terzino destro di spinta, che in carriera ha giocato anche come esterno alto di centrocampo con buoni risultati.
Matteo Darmian ha una buona corsa e tempi di inserimento interessanti nelle linee avversarie
Matteo Darmian è un piede destro naturale, bravo nel crossare e colpire a rete in proiezione offensiva. E’ un prodotto del vivaio del Milan, anche se ha avuto poca fortuna in rossonero.
Matteo Darmian, difensore, Parma
Matteo Darmian attualmente gioca nell'Inter, arrivato dal Parma a seguito di una operazione di mercato fatta a 4 mani
per portarlo via dallo United.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Darmian
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matteo Darmian?
A quasi 31 anni e l'esperienza non positivissima in Premier League ha ritrovato la sua continuità nel campionato italiano. Nonostante la sua buona propensione offensiva, però, non ha portato a casa molti bonus (ha fornito 1 gol e 1 assist in movimento in 33 presenze) con una fanta-media del 5.95. Quest'anno pur non essendo un titolare fisso è senza dubbio uno dei difensori più continui dei nerazzurri.
Matteo Darmian all’asta del Fantacalcio
Darmian all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un investimento interessante: attento, deciso e incisivo. Nonostante non abbia ancora messo a segno un goal, la sua fantamedia è ampiamente sopra il 6, niente male per un non titolare.
Matteo Darmian, possibili rischi
Matteo Darmian, difensore alla lunga potrebbe pagare questo impiego a singhiozzo. Hakimi rimane il titolare a destra e lui il sostituto.
Matteo Darmian, Fantacalcio Mantra
Le cose cambiano al Mantra. Può ricoprire ben tre ruoli diversi: può essere schierato infatti come Dd, Ds, E. Una tripla possibilità che fa sempre comodo ai fanta-allenatori e che potrebbe risultare fondamentali nei momenti di difficoltà (tra squalifiche e infortuni) a campionato in corso. In coppia con Hakimi potreste avere la fascia (destra o sinistra che sia) blindata.