Quantcast
Statistiche Darmian (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Darmian Matteo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DARMIAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Darmian Matteo

Info

  • Nome Darmian Matteo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/12/1989 (31)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 36
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche DARMIAN 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Darmian Matteo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Darmian Matteo

Matteo Darmian è un terzino destro di spinta, che in carriera ha giocato anche come esterno alto di centrocampo con buoni risultati. Matteo Darmian ha una buona corsa e tempi di inserimento interessanti nelle linee avversarie Matteo Darmian è un piede destro naturale, bravo nel crossare e colpire a rete in proiezione offensiva. E’ un prodotto del vivaio del Milan, anche se ha avuto poca fortuna in rossonero.

Matteo Darmian, difensore, Parma

Matteo Darmian attualmente gioca nel Parma, arrivato l'anno scorso dal Manchester United. Acquistato a titolo definitivo per 2,5 milioni, è stato uno dei colpi a sorpresa della scorsa estate. Nonostante l'addio di D'Aversa, dovrebbe essere ancora lui il titolare sulla fascia destra con Liverani. Dopo il bel finale dell'ultima Serie A, è pronto a confermarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Darmian

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matteo Darmian? A quasi 31 anni e l'esperienza non positivissima in Premier League ha ritrovato la sua continuità nel campionato italiano. Nonostante la sua buona propensione offensiva, però, non ha portato a casa molti bonus (ha fornito 1 gol e 1 assist in movimento in 33 presenze) con una fanta-media del 5.95. Numeri bassi per un calciatore del suo talento che ha rimediato anche 6 ammonizioni.

Matteo Darmian all’asta del Fantacalcio

Darmian all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un investimento importamento: nonostante i numeri della stagione scorsa non siano proprio ottimi potrebbe avere la fiducia necessaria per rifarsi e tornare a brillare come ai tempi del Torino. Per questo 6-7 crediti su una base di 500 si possono puntare, una spesa minima per uno degli esterni migliori della Serie A.

Matteo Darmian, possibili rischi

Matteo Darmian, difensore viene da un’annata con molte più ombre che luci. Oltre allo scarso rendimento del 2019/2020 rimane anche l’incognita mercato: non è escluso infatti che il nuovo mister Liverani chieda alla società dei calciatori nuovi per le fasce. In quel caso, seppur remoto, non sarebbe più sicuro del posto e potrebbe risultare un investimento sbagliato se preso da solo.

Matteo Darmian, Fantacalcio Mantra

Le cose cambiano al Mantra. Può ricoprire ben tre ruoli diversi: può essere schierato infatti come Dd, Ds, E. Una tripla possibilità che fa sempre comodo ai fanta-allenatori e che potrebbe risultare fondamentali nei momenti di difficoltà (tra squalifiche e infortuni) a campionato in corso. Se dovesse avere un rendimento positivo con i bonus, potrebbe essere un vero e proprio crac.