Milan e Genoa si affronteranno per la 31ª giornata di Serie A: in campo per il match delle 12.30, i rossoneri si giocano l'accesso alla prossima Champions League, mentre la squadra di Ballardini vuole blindare la salvezza. Queste le probabili formazioni di Milan-Genoa.

Le probabili formazioni di Milan-Genoa

Per le probabili formazioni di Milan-Genoa partiamo come al solito dai padroni di casa: con Ibrahimovic squalificato ci sarà Leao nel ruolo di centravanti, non ancora pronto infatti Mandzukic. Sulla trequarti spazio per Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic, dalla panchina dunque per Hauge, Diaz e Krunic. In regia ci dovrebbe essere Bennacer al fianco di Kessié. In difesa torna arruolatile Romagnoli, vivo il ballottaggio con Tomori al centro. Terzini agiranno Dalot e Hernandez, tra i pali Gigio Donnarumma. Ai box Calabria che proverà a tornare convocabile già mercoledì. 

Tra le fila del Genoa potrebbe mancare Zappacosta, ci sarà invece Czyborra sulla fascia sinistra. In mezzo al campo spazio a Strootman, Melegoni e Behrami, turnover per Badelj. Dinanzi a Perin invece dovrebbero esserci Goldaniga, Zapata e Masiello, assente per squalifica invece Domenico Criscito. In attacco favorito Destro per affiancare Scamacca, in tal caso pronti a dare manforte a gara in corso Pjaca, Shomurodov e Pandev.

Al Fantacalcio peserà naturalmente l'assenza di Zlatan Ibrahimovic, ma è senza dubbio da tenere d'occhio Rafael Leao che dovrebbe giocare al suo posto. Nel Genoa attenzione a Scamacca, in un grande momento di forma.

Milan-Genoa, dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Genoa, partita valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming da San Siro inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Milan-Genoa è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Probabili formazioni Milan Genoa (Getty Images)
Probabili formazioni Milan Genoa (Getty Images)