SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Oggi la Roma scende in campo contro il Brescia nel secondo match di questo sabato di Serie A valido per la 32a giornata, in programma al Rigamonti alle 19.30.

I capitolini sono chiamati alla vittoria dopo i 3 punti conquistati con il Parma: serve continuità, ma nonostante questo Fonseca potrebbe risparmiare qualche pezzo grosso.

Roma, Dzeko rischia la panchina

Uno dei possibili indiziati a rimanere fuori è Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco, apparso non in splendida forma contro il Parma, potrebbe anche accomodarsi inizialmente in panchina. Fonseca sta varano delle possibili alternative per sostituirlo, con Kalinic che però resta favorito per giocare dal primo minuto.

Brescia-Roma, le probabili formazioni

Nella difesa delle Rondinelle potrebbe esserci nuovamente Semprini sulla sinistra a svantaggio di Martella, mentre è recuperato Chancellor che, dopo lo stop per infortunio, rientra in ballottaggio al centro con Papetti. Regista Tonali, mentre sulla trequarti si candida Zmrhal per sostenere davanti avanti Donnarumma e Torregrossa

Nell'11 giallorosso mister Fonseca deve ovviare alle defezioni per squalifica di Cristante e Mkhitaryan. Se confermata la difesa a tre, spazio per Fazio al centro della retroguardia complice anche l'assenza dell'infortunato Smalling. Sulle fasce potrebbero rivedersi Zappacosta a destra e Kolarov a sinistra, ma vivi i ballottaggi rispettivamente con Bruno Peres e Spinazzola. In mezzo al campo Pellegrini con Veretout.

Dzeko (Getty Images)
Dzeko (Getty Images)