Quantcast
Statistiche Zappacosta (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Zappacosta Davide Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZAPPACOSTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zappacosta Davide

Info

  • Nome Zappacosta Davide
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/06/1992 (28)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche ZAPPACOSTA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

9,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

2,5

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zappacosta Davide

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zappacosta Davide

Davide Zappacosta è un terzino destro, di grande esperienza, anche internazionale. Parliamo di un terzino sicuramente più propenso ad attaccare che a difendere , che negli anni ha fatto della velocità e dell'inserimento i suoi punti forti. In una carriera passata tra Torino, Chelsea e Roma si è distinto più per le giocate offensive che per quelle difensive, ed è per questo che spesso viene utilizzato anche come esterno di centrocampo. Davide Zappacosta è un piede destro naturale.

Davide Zappacosta, difensore, Genoa

Zappacosta gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Qualora Maran decida di optare per la difesa a 4, lui sarà il titolare a destra, con Ghiglione pronto a farne le veci in casi di emergenza. L'ex Chelsea è pronto però anche a mettersi a disposizione per fare l'esterno di centrocampo, qualora Maran decidesse di cambiare modulo e passare ad un 3-5-1-1 ad esempio. Nella scorsa stagione l'ex Roma ha ha disputato appena 9 partite.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zappacosta

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zappacosta?. Molto dipenderà ovviamente dalla condizione fisica del calciatore. Nella scorsa stagione l'ex Torino ha giocato appena 9 partite a causa di continui problemi fisici che hanno finito col tormentarlo per tutta la durata del campionato. La speranza è che possa riuscire a trovare una continuità persa negli ultimi anni. Qualora accadesse potrebbe diventare un ottimo colpo al Fantacalcio: titolare e soprattuto offensivo, due caratteristiche ottime per un difensore.

Zappacosta all’asta del Fantacalcio

Zappacosta all’asta del Fantacalcio sarà un nome dunque da prendere in seria considerazione, anche perchè quasi sicuramente non andrà via ad un prezzo alto. Potreste riuscire a prenderlo ad una cifra molto vicina a quella base, ma occhio a puntare tutto su di lui. Tra infortuni e ballottaggi potrebbe saltare diverse partite e per questo motivo meglio non spendere troppo per lui.

Zappacosta, possibili rischi

Zapapcosta, difensore, rappresenta un rischio enorme dal punto di vista fisico. Tanti gli infortuni avuti negli ultimi anni, e per questo motivo bisognerà trattarlo con i guanti all'asta. Prendetelo a poco e assicurandovi nel pacchetto degli 8 almeno altri 5 difensori titolari inamovibili. Inoltre attenzione a Ghiglione e Biraschi che potrebbero sostituirlo sulla fascia destra.

Davide Zappacosta, Fantacalcio Mantra

Zappacosta al Mantra ricoprirà il ruolo di Dd/E. Sia in caso di una difesa a 4 che nel caso di una difesa a 3 potrebbe essere un grande acquisto. Prenderlo in coppia con uno tra Biraschi e Ghiglione potrebbe essere inutile, per questo motivo sarà fondamentale acquistarlo come terza scelta, affiancandolo magari a due singoli terzini titolari.