Quantcast
Statistiche Zappacosta (Roma) redazione Fantacalcio

Zappacosta Davide Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZAPPACOSTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zappacosta Davide

Info

  • Nome Zappacosta Davide
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/06/1992 (29)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche ZAPPACOSTA 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,2

MEDIA VOTO

6,7

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zappacosta Davide

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zappacosta Davide

Davide Zappacosta è un esterno a tutta fascia perfetto per un 3-5-2 come quello di Gasperini. Davide Zappacosta dispone di un'ottima corsa, di un buonissimo cross e di una costanza di rendimento invidiabile. Davide Zappacosta è un piede destro naturale. Classe 1992, torna in Italia dopo la positiva esperienza al Genoa.

Davide Zappacosta, difensore, Atalanta

Davide Zappacosta attualmente gioca nell’Atalanta, appena prelevato a titolo definitivo dal Chelsea. Un rinforzo fortemente voluto dalla Dea, considerati i problemi fisici importanti riscontrati da Hateboer e per dare un'alternativa a Maehle (ma anche a Gosens) sulle corsie. Come voti e anche propensione al bonus è tra i migliori e il Liguria nel passato campionato lo ha confermato a pieno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zappacosta

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Davide Zappacosta? Stiamo parlando di un laterale di centrocampo listato come difensore e già questo aspetto da solo è appetibile. Se a ciò aggiungiamo l'analisi numerica al Genoa, il quadro è completo: 25 presenze, 4 gol, 2 assist e media-voto del 6.22, a testimonianza di un'affidabilità preziosissima per i fantallenatori.

Davide Zappacosta all’asta del Fantacalcio

Zappacosta all’asta del Fantacalcio è un tassello di spessore, da prendere in coppia con Maehle possibilmente. Come jolly singolo è comunque una puntata interessante e intelligente: in tal caso, investire anche fino al 2% del budget non sarebbe un azzardo. Anzi, potrebbe rivelarsi alla lunga una mossa ideale ed efficace.

Davide Zappacosta, possibili rischi

Davide Zappacosta, difensore ad ogni modo non è un titolare di questa squadra. Sulla fascia destra c'è Maehle e a sinistra Gosens, di conseguenza rischia di giocare meno di quello che possiate pensare e sperare. Da prendere in coppia (meglio col danese), anche se la spesa combinata può essere elevata. E quando tornerà Hateboer, lì saranno in tre...

Davide Zappacosta, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Zappacosta è una E come tutti gli esterni dell'Atalanta. Apprezzabile e affidabile anche qui, ma il discorso della titolarità non garantita gli fa perdere un po' di appeal.