Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e il Torino, in programma sabato alle ore 18.00. I blucerchiati stamattina sono tornati in campo: esercitazioni atletiche sullo sviluppo della rapidità e poi lavori tecnici e tattici di reparto.

Buone notizie per Claudio Ranieri, che ritrova Fabio Quagliarella e Jakub Jankto, che hanno svolto regolarmente la seduta di allenamento per intero con il gruppo. Il centravanti campano dovrebbe dunque partire da titolare, da capire invece la situazione del centrocampista ceco. Differenziato di recupero agonistico sul campo invece per Fabio Depaoli, continua invece il percorso riabilitativo a Bologna Alex Ferrari.

Torino-Sampdoria, la probabile formazione dei blucerchiati

Con Quagliarella recuperato, Bonazzoli partirà dunque dalla panchina con Gabbiadini al fianco del centravanti campano. Mister Ranieri dovrebbe rilanciare Bereszynski sulla destra di difesa riportando Thorsby a centrocampo, favorito su Jankto come accennato prima. Infine dovrebbero essere confermate la presenza di Augello sulla sinistra, a discapito di Murru, e l'assenza di Vieira a centrocampo.

Jakub Jankto (Getty Images)