Quantcast
Statistiche Jankto (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Jankto Jacub Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di JANKTO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Jankto Jacub

Info

  • Nome Jankto Jacub
  • Nazionalità Repubblica Ceca
  • Data di nascita 19/01/1996 (24)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CW

Fantastatistiche JANKTO 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Jankto Jacub

Confronto calciatori

servizio fornito da

Jankto Jacub

Jacub Jankto è una mezzala ficcante, tende spesso ad allargarsi, formando così un 4-4-2 equilibrato. Jacub Jankto ha mobilità, spirito di sacrificio anche se a volte tende ad eclissarsi. Jacub Jankto è un mancino puro dotato di una buona tecnica di base, ampia falcata, malizioso quanto basta, sa come andare al tiro. Scoperto dal solito minuzioso lavoro di scouting dell'Udinese, il ceco dopo una parentesi all'Ascoli stupisce tutti al primo anno di Serie A. Colpi, grandi giocate e goal da mezzala navigata. La Samp gli mette gli occhi addosso e con un prestito con obbligo si assicura le sue prestazioni. La rivista forbes lo ha inserito tra i più giovani investitori under 30, il ceco infatti è diventato un amante degli esports e ha deciso di investire in un mercato come quello dei videogiochi. Niente male per un ragazzo di 25 anni.

Jacub Jankto, centrocampista, Sampdoria

Jacub Jankto è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato nel Luglio del 2018. Calciatore dalle indubbie qualità tecniche e fisiche, la sua avventura alla Samp non ha sortito al momento gli effetti sperati. Pochi goal, poche giocate e scarsa quantità. Questo almeno fino all'arrivo di Ranieri. Con il tecnico romano, il classe 96 sembra essere rinato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jankto

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jakub Jankto? Da Jankto quest'anno ci aspettiamo tanto. Nella seconda parte di stagione ha dimostrato di essere ancora quel giocatore che tanto bene aveva fatto ad Udine. Mezza dozzina di goal, qualche assist e una trentina di gare. No, vi assicuriamo che non abbiamo detto nulla di trascendentale.

Jacub Jankto all’asta del Fantacalcio

Jankto all’asta del Fantacalcio è una scelta oculata. Da prendere solo se si è realmente convinti che il ceco possa essere un grimaldello capace di scassinare tante difee. Il suo prezzo d'acquisto è fissato a 11 crediti, noi crediamo che riuscirete a prenderlo con meno di 20 crediti. Piccoli rilanci insomma che in questi casi non fanno mai male.

Jacub Jankto, possibili rischi

Jacub Jankto, centrocampista potrebbe tornare quello dei primi 18 mesi alla Samp. Un incubo che nessuno vorrebbe vivere, ma che prima di effettuare un rilancio dovrete valutare.

Jacub Jankto, Fantacalcio Mantra

Ragazzo giovane ma esperto. Dopo anni in cui ha fatto sognare chiunque lo avesse in rosa, con la sua poliedricità ed i suoi bonus costanti. Con Ranieri funge da mezzala, ma spesso si allarga sulla fascia sinistra per formare quel 4-4-2 tanto amato dal mister, diventando una delle poche armi a disposizione della Samp, attaccanti esclusi. Una C-W che sarà utile soprattutto per chi vorrà giocare con tutti quei moduli con i 4 centrocampisti o il 3-5-1-1. Ricordatevi una cosa fondamentale, mai avere un modulo fisso ad inizio asta.