Quantcast
Statistiche Augello (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Augello Tommaso Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di AUGELLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Augello Tommaso

Info

  • Nome Augello Tommaso
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 30/08/1994 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche AUGELLO 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

4,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Augello Tommaso

Confronto calciatori

servizio fornito da

Augello Tommaso

Tommaso Augello è un terzino sinistro intelligente. Spinta, copertura, è sempre concentrato e non perde mai la calma. Tommaso Augello in passato ha giocato anche come ala sinistra, ma la parte bassa del campo è ormai divenuta la sua comfort zone. Tommaso Augello è un piede destro naturale con il quale regala assist ai compagni. Dilettanti, tanta gavetta, fino al salto in Serie C. Sogna di giocare una partita in Serie A, ma la strada è lunga. Arriva la chiamata dello Spezia in B. Un inizio difficile, ma il pensiero di scendere di categoria per giocare con continuità viene subito scalzato dalla voglia di non mollare. L'anno dopo conquisterà definitivamente il posto da titolare, 1 goal e 5 assist gli valgono le attenzioni della Samp. Il Leitmotiv della sua carriera resta il medesimo: per arrivare, bisogna sudare. Così Tommaso, allenamento dopo allenamento, prestazione dopo prestazione, si è preso i gradi da titolare della fascia sinistra doriana e, in men che non si dica, ha realizzato il sogno di giocare tra i campioni.

Tommaso Augello, difensore, Sampdoria

Tommaso Augello è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato nella scorsa stagione dallo Spezia. Il ragazzo "arriva" in Liguria come vice Murru ma, complice la negativa annata dell'ex compagno di reparto, viene buttato nella mischia. L'esordio con vittoria contro la Spal fa capire al tecnico che Tommaso è più che una semplice opzione, fino a diventare il titolare della fascia sinistra doriana.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Augello

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tommaso Augello? Augello nella sua carriera ha dimostrato di saper crescere stagione dopo stagione, riuscendo a salire sempre di livello. Partito Murru, sarà il titolare incontrastato della fascia sinistra. Lo scorso anno la sua fantamedia ha raggiunto a pieno la sufficienza.

Tommaso Augello all’asta del Fantacalcio

Augello all’asta del Fantacalcio ci sta tutto. Il ragazzo ha la fame di chi è partito da zero e ogni anno si eleva di un gradino. Le sue folate in avanti saranno oculate come Ranieri desidera, ma il ragazzo ha il piede per regalarci qualche gioia. Prezzo base 7 crediti, neanche tanto per un terzino titolare.

Tommaso Augello, possibili rischi

Tommaso Augello, difensore rimane sempre un difensore di una squadra di terza fascia.

Tommaso Augello, Fantacalcio Mantra

Un Ds-E che tanto bene ha fatto nella 2a parte della passata stagione. Voto regolare, qualche assist qui e la, se avete intenzione di schierarvi a 4 dietro e non spendere tanti crediti per la corsia mancina accomodatevi. Niente di eccezionale sia chiaro, ma pur sempre più offensivo e appetibile dei compagni di destra De Paoli-Bereszynski.