Quantcast
Statistiche Bereszynski (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Bersezynski Bartosz Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BERESZYNSKI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bersezynski Bartosz

Info

  • Nome Bersezynski Bartosz
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 12/07/1992 (28)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 72 Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 24
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche BERESZYNSKI 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,81

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bersezynski Bartosz

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bersezynski Bartosz

Bartosz Bereszynski è un terzino destro solido e affidabile. Bartosz Bereszynski è difficile da superare, sa spingere ma con oculatezza. Bartosz Bereszynski è un destro naturale cerca il fondo per trovare il cross che, a dire il vero, raramente va a buon fine. Il classe 92 polacco cresce a Poznan e dopo le prime avventure giovanili, viene acquistato dal Lech. Arriva il Legia Varsavia con il quale conquisterà ben 4 campionati e 3 coppe di lega. Dopo 5 anni di successi irrompe in un gelido Gennaio del 2017 la Sampdoria che lo porta in Liguria su suggerimento di mister Giampaolo.

Bereszynski, difensore, Sampdoria

Bartosz Bereszynski è attualmente un calciatore della Sampdoria che lo ha acquistato dal Legia Varsavia nel Gennaio del 2017 Terzino destro che svolge diligentemente il suo compito, ma senza mai eccellere nel proprio conto. Non ha grande familiarità con i bonus, ma sa come raccogliere cartellini gialli. Ben 10 le ammonizioni raccolte nella passata stagione, segno evidente di un calciatore in difficoltà. Non il massimo per un calciatore arrivato in Serie A con tante aspettative e con quattro scudetti cuciti nel petto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bereszynski

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bartosz Bereszynski? Il polacco non sa cosa voglia dire bonus. Pochi i cross, quasi mai vincenti. Non possiamo che aspettarci una media e soprattutto una fantamedia molto insufficiente dovuta anche e soprattutto ai suoi tantissimi cartellini gialli.

Bartosz Bereszynski all’asta del Fantacalcio

Bereszynski all’asta del Fantacalcio è infruttuoso Inutile spendere crediti per chi non ti darà mai la più piccola speranza di mettere a referto un bonus. In suo favore ci saranno le presenze. Ad oggi non ha compagni che possono contendergli il posto.

Bartosz Bereszynski, possibili rischi

Bartosz Bereszynski, difensore potrebbe avere un voto spesso sotto al 6. Un handicap che non ci possiamo permettere in una stagione difficile come quella che verrà.

Bartosz Bereszynski, Fantacalcio Mantra

Non si vedevano così tanti polacchi in Italia dalla seconda guerra mondiale. Il terzino destro (Dd-E) della Samp è un terzino che sa spingere e difendere, ma senza distinguersi in nessuno dei due casi. Un normo calciatore senza infamia e senza lode . Se siete disperati, ormai incanalati verso una difesa a 4 e tutte le batterie di destra sono belle che andate, non vi resta che prenderlo a prezzo di costo, ma sappiate che si tratta dell'ultima spiaggia.