Milan, i convocati di Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida di questa sera all'Olimpico contro la Lazio. Un match delicatissimo per l'Europa League in casa rossonera e per la corsa scudetto fra le fila della compagine di Simone Inzaghi.

Il Milan si presenta però all'Olimpico senza Samu Castillejo che, dopo il problema avuto con la Spal (lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro), non è stato neanche convocato per la sfida di questa sera.

Milan-Lazio, la probabile formazione dei rossoneri

Dunque al posto dello spagnolo ex Villareal ci sarà Saelemaekers molto probabilmente, autore di una buona prova nella scorsa partita.

In attacco Ibra ci sarà regolarmente ed è anche pronto a giocare, ma molto probabilmente Pioli lo terrà ancora in panchina, almeno inizialmente. Scalpita Leao per giocare al posto di Rebic, che resta favorito con Paqueta a supporto, in pole su Bonaventura. Tornano titolari in difesa Kjaer e Conti, non preoccupa Theo Hernandez che è stato regolarmente convocato malgrado una contusione alla tibia rimediata contro la Spal.

 

Pioli (Getty Images)
Pioli (Getty Images)