SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Lazio scenderà in campo questa sera contro il Milan, sapendo già il risultato della Juventus che invece sarà impegnata nel derby in programma alle 17.15. Inzaghi dovrà far i conti con le squalifiche di Immobile e Caicedo, ma proverà comunque a tenere il passo dei bianconeri, distanti al momento quattro punti. Pioli vuole i tre punti per continuare a lottare per un posto in Europa League dopo il passo falso di Ferrara contro la SPAL.

SEGUI LAZIO-MILAN LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

LAZIO-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI

Come già scritto in precedenza, attacco biancoceleste da inventare per mister Inzaghi, complici le squalifiche di Caicedo ed Immobile. Spazio a Correa dal 1' minuto con Luis Alberto più avanzato. A centrocampo conferma per Parolo, il tecnico poi spera di recuperare in extremis uno tra Cataldi o Lucas Leiva, altrimenti chance per Andrè Anderson. Sulle fasce Lazzari e Jony, pronto a subentrare Lukaku vista l'indisponibilità di Marusic. 

Ibrahimovic pronto a giocare, ma Pioli potrebbe tenere inizialmente in panchina lo svedese per poi schierarlo nella ripresa. Davanti Rebic con a supporto Paquetà, in pole su Bonaventura. Sulla destra offensiva ci sarà Saelemaekers, è infortunato infatti Castillejo. Tornano titolari in difesa Kjaer e Conti, non preoccupa Theo Hernandez, regolarmente convocato malgrado una contusione alla tibia rimediata contro la Spal. 

Paquetà (getty)
Paquetà (getty)

LAZIO-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti, oltre che su dispositivi mobili come tablet e smartphone, e su pc e notebook, anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox. Per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, invece, Lazio-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

SEGUI LAZIO-MILAN LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA