Castillejo Samu
Samuel Castillejo Azuaga è un'ala destra, il classico esterno che gioca a piede invertito.
Samuel Castillejo è un attaccante imprevedibile, forte soprattutto nell'uno contro uno. Esploso con la maglia del Villareal, sembra aver trovato l'equilibrio giusto con il Milan.
Samuel Castillejo è un piede sinistro naturale. Classe 1995, si appresta a vivere da protagonista la sua terza stagione in rossonero.
Samuel Castillejo Azuaga, centrocampista, Milan
Samuel Castillejo gioca nel Milan, dove si trova dal 2018. Arrivato come vice di Suso, sembra esser diventato un punto fermo nella squadra di Pioli. Specie post lockdown infatti, lo spagnolo è stato un punto fermo della compagine rossonera, salvo le partite saltate per infortunio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Castillejo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Castillejo?. Fino ad oggi il grande problema dello spagnolo è stata la mancanza di continuità. La speranza è che con più partite all'attivo ed una collocazione tattica ben precisa possano migliorare
le sue statistiche. Al Fantacalcio parliamo della classica scommessa, soprattutto visti i vari infortuni che è abituato ad incontrare.
Samuel Castillejo all’asta del Fantacalcio
Castillejo di conseguenza all’asta del Fantacalcio rappresenta una possibile scommessa da prendere al volo. Un esterno di attacco listato come centrocampista e dunque uno di quei pochi calciatori super offensivi presenti nella pacchetto dei mediani. Nonostante ciò, in molti desisteranno dall'offrire per lui ed è lì che dovrete cercare di essere furbi e tempestivi: chiamandolo tra i primi oppure lasciando il suo nome per ultimo.
Samuel Castillejo, possibili rischi
Samuel Castillejo, centrocampista rappresenta un rischio, come detto prima, soprattutto dal punto di vista della continuità. Potrebbe facilmente finire in panchina col susseguirsi di brutte prestazioni. Quindi va bene puntarci ma occhio al budget: un'altra problematica potrebbe essere infatti lo spingersi troppo oltre il suo prezzo base e a quel punto sarebbe un azzardo troppo grande. Il fatto che sia un giocatore molto offensivo non dovrà indurvi a spendere cifre folli.
Samuel Castillejo, Fantacalcio Mantra
Castillejo ricopre il ruolo di W. Se al Classic è una piacevole scommessa, al Mantra potrebbe essere considerato quasi un top di ruolo. Le W non sono tantissime, soprattutto se ci affacciamo nelle grandi squadre, ed è per questo motivo che schierare uno come lui in quel ruolo diventerebbe un'occasione da non perdere. In un 3-5-2 o 4-2-3-1 troverebbe l'habitat perfetto.