Quantcast
Statistiche Castillejo (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Castillejo Samu Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CASTILLEJO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Castillejo Samu

Info

  • Nome Castillejo Samu
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 18/01/1995 (25)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche CASTILLEJO 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Castillejo Samu

Confronto calciatori

servizio fornito da

Castillejo Samu

Samuel Castillejo Azuaga è un'ala destra, il classico esterno che gioca a piede invertito. Samuel Castillejo è un attaccante imprevedibile, forte soprattutto nell'uno contro uno. Esploso con la maglia del Villareal, sembra aver trovato l'equilibrio giusto con il Milan. Samuel Castillejo è un piede sinistro naturale. Classe 1995, si appresta a vivere da protagonista la sua terza stagione in rossonero.

Samuel Castillejo Azuaga, centrocampista, Milan

Samuel Castillejo gioca nel Milan, dove si trova dal 2018. Arrivato come vice di Suso, sembra esser diventato un punto fermo nella squadra di Pioli. Specie post lockdown infatti, lo spagnolo è stato un punto fermo della compagine rossonera, salvo le partite saltate per infortunio. La prossima potrebbe essere la prima stagione da protagonista assoluto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bennacer

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Castillejo?. Fino ad oggi il grande problema dello spagnolo è stata la mancanza di continuità. La speranza è che con più partite all'attivo ed una collocazione tattica ben precisa possano migliorarele sue statistiche. Al Fantacalcio parliamo del classico colpo che potrebbe risolvervi una stagione, sia per costo che per rendimento, sempre però qualora riesca a giocare al massimo della forma almeno 30 partite.

Samuel Castillejo all’asta del Fantacalcio

Castillejo di conseguenza all’asta del Fantacalcio rappresenta la scommessa da prendere al volo. Un esterno di attacco listato come centrocampista e dunque uno di quei pochi calciatori super offensivi presenti nella pacchetto dei mediani. Nonostante ciò, in molti desisteranno dall'offrire per lui ed è lì che dovrete cercare di essere furbi e tempestivi: chiamandolo tra i primi oppure lasciando il suo nome per ultimo.

Samuel Castillejo, possibili rischi

Samuel Castillejo, centrocampista rappresenta un rischio, come detto prima, soprattutto dal punto di vista della continuità. Ad oggi parte avanti nelle gerarchie di Pioli, ma potrebbe facilmente finire in panchina col susseguirsi di brutte prestazioni. Quindi va bene puntarci ma occhio al budget: un'altra problematica potrebbe essere infatti lo spingersi troppo oltre il suo prezzo base e a quel punto sarebbe un azzardo troppo grande. Il fatto che sia un giocatore molto offensivo non dovrà indurvi a spendere cifre folli.

Samuel Castillejo, Fantacalcio Mantra

Castillejo ricopre il ruolo di W. Se al Classic è una piacevole scommessa, al Mantra potrebbe essere considerato quasi un top di ruolo. Le W non sono tantissime, soprattutto se ci affacciamo nelle grandi squadre, ed è per questo motivo che schierare uno come lui in quel ruolo diventerebbe un'occasione da non perdere. In un 3-5-2 o 4-2-3-1 troverebbe l'habitat perfetto.