Quantcast
Statistiche Castillejo (Milan) redazione Fantacalcio

Castillejo Samu Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CASTILLEJO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Castillejo Samu

Info

  • Nome Castillejo Samu
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 18/01/1995 (26)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche CASTILLEJO 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Castillejo Samu

Confronto calciatori

servizio fornito da

Castillejo Samu

Samuel Castillejo Azuaga è un'ala destra, il classico esterno che gioca a piede invertito. Lo spagnolo è un attaccante imprevedibile, forte soprattutto nell'uno contro uno. Esploso con la maglia del Villareal, sembra aver trovato l'equilibrio giusto con il Milan, seppur non sia assolutamente da considerare un titolare. Samuel Castillejo è un piede sinistro naturale. Classe 1995, si appresta a vivere la sua quarta stagione in rossonero.

Samuel Castillejo Azuaga, centrocampista, Milan

Samuel Castillejo gioca nel Milan, dove si trova dal 2018. Arrivato come vice di Suso, adesso si ritrova ad essere invece la prima alternativa di Saelemaekers. Il belga è diventato ben presto un tassello fondamentale per Pioli, praticamente insostituibile. Castillejo dal suo canto potrà rendersi utile soprattutto a gara in corso o in caso di turnover.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Castillejo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Castillejo?. Fino ad oggi il grande problema dello spagnolo è stata la mancanza di continuità. La speranza è che con più partite all'attivo ed una collocazione tattica ben precisa possano migliorarele sue statistiche: nella scorsa stagione 1 gol in 24 presenze. Al Fantacalcio parliamo della classica scommessa, soprattutto visto il basso minutaggio che ci aspettiamo da uno come lui. Non da considerare titolare e per questo motivo non possiamo invogliarvi a puntare molto su di lui.

Samuel Castillejo all’asta del Fantacalcio

Castillejo di conseguenza all’asta del Fantacalcio rappresenta una possibile scommessa. Parliamo di un centrocampista offensivo, il possibile Politano bis della scorsa stagione. Nelle corde non ha i gol dell'ex Sassuolo, ma mai dire mai. Pagandolo poco potreste pensare di riservargli l'ultimo slot del vostro centrocampo, consapevoli di andare incontro alla possibilità, molto concreta, di vederlo raramente in campo dal primo minuto.

Samuel Castillejo, possibili rischi

Samuel Castillejo, centrocampista rappresenta un rischio, come detto prima, soprattutto dal punto di vista della continuità. Potrebbe facilmente finire in panchina praticamente sempre. Quindi va bene puntarci ma occhio al budget, consapevoli di potervi ritrovare con un calciatore dal senza voto quasi fisso, soprattutto nelle settimane senza Champions League. Di conseguenza, qualora decidiate di prenderlo, affiancatelo a 5/6 centrocampisti sicuri del posto.

Samuel Castillejo, Fantacalcio Mantra

Castillejo ricopre il ruolo di W. Così come al Classic, anche al Mantra è un classico profilo da scommessa. Le W non sono tantissime, soprattutto se ci affacciamo nelle grandi squadre, ed è per questo motivo che potrebbe essere interessante averlo in rosa, magari affiancandolo proprio a Saelemaekers.