Tommaso Giulini non fa troppi drammi. Il presidente del Cagliari, dopo la sconfitta di Bologna, a "Dazn" ha confermato la fiducia a Mazzarri (che non ha parlato nel post partita) e annunciato il ritiro per la squadra sarda.

Su Mazzarri e il ritiro

"Mazzarri per noi è una certezza. Sono venuto io in sala stampa perché nello spogliatoio c'era molto nervosismo. Ci mancano diverse cose: a volte serenità, a volte l'attaccamento alla maglia. Dobbiamo lavorare con serenità e mettere in campo più personalità. Ritiro in vista dell'Atalanta? Ne parlerò con Capuzucca, è una situazione inaccettabile. I tifosi non meritano questo e non si meritano il nostro ultimo posto.

Sul Cagliari

"Fino al gol non abbiamo concesso nulla, avevamo una fase difensiva perfetta. Abbiamo fatto la partita che deve fare una squadra ultima in classifica, non abbiamo concesso nulla. Da quando c'è Mazzarri concediamo pochi tiri in porta agli avversari, siamo sfortunati perché prendiamo gol al primo tiro avversario. Anche gli arbitri e gli infortuni non ci stanno girando favorevolmente: ci gira tutto storto, abbiamo perso due titolari come Rog e Dalbert. Ma siamo noi a dover far girare le cose al meglio".