Apre De Silvestri, la chiude Arnautovic! Mihajlovc sorride, Mazzarri e il Cagliari ancora ko a Bologna. Dopo un primo tempo soporifero, il Bologna cresce nella ripresa, Cagliari irriconoscibile, rissa finale e rosso a Caceres.

Bologna-Cagliari, cronaca del primo tempo

Al Dall'Ara di Bologna va in scena il posticipo della 11.a giornata, a sfidarsi i felsinei padroni di casa e il Cagliari. Mazzarri porta in Emilia quasi la squadra migliore, recuperando Nandez dal 1' e Caceres per la panchina. Mihajlovic risponde con Arnautovic titolare, dopo la convocazione in extremis e una formazione iper offensiva, dove spicca il rientrante Soriano in posizione da trequartista. Dopo i convenevoli di rito, è tutto pronto: si parte. Subito padroni di casa pericolosi con Barrow che prova a impensierire la retroguardia avversaria, ma Godin libera l'area di rigore. I ritmi sono compassati e per trovare la prima vera occasione occorre attendere la mezzora quando Zappa si trova a tu per tu con Skorupski, ma ha la palla sul piede debole e viene fermato. Ci prova Marin, ma la sfera termina alta, recriminano entrambe le compagini con il direttore di gara, ma si va al riposo sul parziale a occhiali.

 

Bologna-Cagliari, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa subito ospiti in vantaggio, grazie al gol di De Silvestri, dopo un meraviglioso velo di Arnautovic su assist di Medel. Ancora l'attaccante felsineo che ci prova al 58', ma Cragno respinge la conclusione non del tutto impeccabile. Girandola di sostituzioni e azione offensiva dei padroni di casa sull'asse Barrow-Arnautovic, ma Cragno respinge. Nel finale accade di tutto, prima un palo di Sansone, poi rissa con cartellino rosso al neo entrato Caceres, poi Lykogiannis dalla distanza e prodezza di Skorupski. Al 98' contropiede di Sansone che serve Arnautovic per il definitivo 2-0 che non lascia scampo al Cagliari. Al Dall'Ara bottino pieno per Mihajlovic, sorride amaro Mazzarri.

 

Bologna-Cagliari: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Bologna-Cagliari gara valida per la 11ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

ANALISI ASSIST FANTACALCIO BOLOGNA-CAGLIARI