Il Fantacalcio accoglie Samuel Iling-Junior. Si era già notato negli ultimi minuti della sfida vinta dalla Juventus per 4-0 contro l'Empoli, Allegri gli ha concesso uno spezzone ancor più importante nella sfida di Champions col Benfica, dal minuto numero 70. E da lì, sul punteggio di 4-1 in favore dei portoghesi, è arrivata la svolta. Due sgasate di alto livello: la prima è valsa l'assist per Milik, dalla seconda è nata la rete di McKennie del definitivo 4-3. Ha sfruttato alla grande l'occasione e ora punta a confermarsi in campo nazionale. Magari già dalla trasferta di Lecce.

Iling-Junior: ruolo e quotazione Fantacalcio Classic e Mantra

Intanto, spazio alle formalità. Iling-Junior avrà come ruolo C nel Classic e W/A nel Mantra. Potrebbe togliere un po' di minutaggio a Kostic, in attesa dei rientri di Chiesa e Di Maria è di certo una manna dal cielo per Allegri che avrà una carta offensiva in più in rampa di lancio da sfruttare, con entusiasmo e fiducia per il futuro. Quotazione 1: ha tutto da dimostrare in campionato, ma è innegabile che il suo FVM è destinato a crescere parecchio qualora dovesse mettere a referto qualche presenza magari abbinata a voti positivi e fanta-acuti.

Iling-Junior è da prendere al Fantacalcio?

Parliamo di un classe 2003, che solo qualche giorno fa ha compiuto 19 anni. Zero esperienza a livello professionistico, la sua carriera è appena cominciata ma le qualità ci sono e ha già avuto modo di metterle in vetrina. Può essere una scommessa al Fantacalcio per il girone di ritorno, chiaramente da super low cost in vista dell'asta di riparazione. Il classico ottavo slot da parcheggiare in rosa, sperando che possa ritagliarsi sempre più spazio. E - perché no - qualche bonus. Come già accaduto in Champions.