La formazione per la 10ª giornata non sarà facile da schierare! Si comincia già questa sera con due anticipi: alle 18.30 Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana, mentre questa sera alle 20.45 altro anticipo tra Milan-Torino. Si chiude giovedì sera con il posticipo in programma tra Napoli e Bologna. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 10ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Mattia Perin (Juventus)

Partirà lui da titolare contro il Sassuolo come annunciato da Allegri nella conferenza stampa della vigilia. Il tecnico livornese ha registrato la difesa, probabile clean sheet in arrivo. 

Amir Rrahmani (Napoli)

Ormai ha tolto il posto a Manolas (out comunque per infortunio), concreto in difesa e pericoloso sui calci piazzati. Da schierare in casa col Bologna. 

Milan Skriniar (Inter)

Sarà uno dei pochi a non riposare, probabilmente, contro l'Empoli. La roccia della difesa nerazzurra potrebbe trovare un altro bonus contro l'Empoli. E sicuramente un altro ottimo voto. 

Domenico Criscito (Genoa)

Già lo scorso anno ha timbrato un +3 dal dischetto contro lo Spezia. Si ripeterà? Tentar non nuoce...

Mattia Aramu (Venezia)

Recuperato, scenderà in campo nel tridente contro la Salernitana che difensivamente è reduce da una pessima prestazione contro l'Empoli. Un'ottima carta da giocare in questo turno infrasettimanale. 

Franck Kessié (Milan)

Anche lui recuperato dopo qualche problemino nel weekend. Sta ritrovando lo smalto perduto pian piano ed essendo il rigorista dei rossoneri è una carta da giocare.

Roberto Pereyra (Udinese)

Vuole riscattare l'ultima brutta prestazione, culminata con una ingenua espulsione nel primo tempo. Anche lui rigorista, può trovare il bonus da un momento all'altro. 

Mario Pasalic (Atalanta)

Uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Anche contro l'Udinese, nonostante una prestazione della Dea sottotono, ha regalato un assist ai fantallenatori. Altro bonus in arrivo?

Tammy Abraham (Roma)

Un gol sfiorato contro il Napoli, arriverà il +3 contro il Cagliari? Se la difesa di Mazzarri si conferma quella vista contro la Fiorentina, crediamo proprio di sì. 

Paulo Dybala (Juventus)

Rientrato contro l'Inter è risultato subito decisivo con il gol del pareggio su rigore. Giocherà titolare contro il Sassuolo, vuole caricarsi i bianconeri sulle spalle (ed i fantallenatori che lo schiereranno).

Mattia Destro (Genoa)

L'attaccante più in forma del campionato contro una delle difese più battute. What else?