La 10ª giornata della Serie A comincia già questa sera con tre anticipi: alle 18.30 Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana, mentre questa sera alle 20.45 scende in campo il Milan contro il Torino. Chiude il turno infrasettimanale il posticipo in programma giovedì sera tra Napoli e Bologna.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 10ª giornata.

  1. Fabian Ruiz - Potrebbe approfittare di qualche assenza di troppo nel centrocampo di Mihajlovic per giganteggiare e per regalare un bonus ai fantallenatori col suo magico sinistro. 
  2. Nicolò Barella - Inzaghi non può farne a meno, il suo dinamismo sarà decisivo contro la difesa dell'Empoli. Il calendario è favorevole in questa giornata.
  3. Lorenzo Pellegrini - I suoi inserimenti sulla trequarti potrebbero risultare devastanti per la lenta difesa del Cagliari. Difficilmente la Roma resterà a secco per un'altra partita, dai suoi piedi possibili bonus in questo turno. 
  4. Antonin Barak - Non solo il gol dell'ex. Il centrocampista de Verona è ormai una delle certezze tra i centrocampisti essendo anche rigorista della squadra di Tudor. Il Verona attraversa un buon periodo, schieratelo. 
  5. Federico Chiesa - Panchina contro l'Inter, Allegri dovrebbe dargli una maglia da titolare contro il Sassuolo. Toljan potrebbe soffrirlo su quella corsia.