Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 10ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 10ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 10ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Stryger Larsen (Dd/E): Sulla sua fascia dovrebbe agire Faraoni, non proprio un cliente comodo di questi tempi. Inoltre occhio anche ad un possibile turno di riposo, vi consigliamo di non schierarlo per questa giornata.

 

  • Tommaso Augello (Ds/E): Contro l'Atalanta è sempre complicato schierare un difensore, inoltre sulla sua fascia dovrebbe giocare Zappacosta, cliente alquanto scomodo. Per questa giornata, meglio non schierare Augello.

 

  • Samuele Ricci (M/C): E' un centrocampista di grande qualità, prezioso al Mantra poiché M, ma contro l'Inter potrebbe faticare non poco ad ottenere la sufficienza. Inoltre occhio anche a possibili malus in arrivo.

 

  • Traoré (T): Dovrebbe sostituire Djuricic contro la Juventus, in una partita a dir poco complicato. Nonostante sia apparso in ottima forma, contro i bianconeri forse è meglio non schierarlo e risparmiarlo per la prossima.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A): Tornerà ad essere titolare, ma contro il Napoli difficilmente riuscirà a fare la differenza. La difesa compatta dei partenopei metterà in grossa difficoltà l'ex Atalanta, tra l'altro neanche in buona forma.
Sconsigliati Mantra (Getty Images)
Sconsigliati Mantra (Getty Images)