La 10ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 26 ottobre alle 18.30 con Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Sassuolo e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  1. Thorsby - L'Atalanta è ferita e arrabbiata, se gioca come sa può mandarlo in grossa difficoltà col palleggio, costringendolo anche a un malus che è spesso nelle sue corde.

  2. Duncan - Nel duello diretto con Milinkovic-Savic in quella zona di campo, ci fidiamo del serbo che è tra i pochi quasi sempre positivi di Sarri. 

  3. Orsolini - Finalmente uno spezzone col Milan, dovrebbe essere titolare a Napoli ma i numeri azzurri sono scoraggianti: solo 3 gol presi in 9 gare. Possiamo tenerlo fuori.

  4. Pobega - Ex di turno e reduce dal gol al Genoa, ma a San Siro è altra storia: se cercate bonus, virate altrove. Contro la capolista sarà dura pungere centralmente.

  5. Marin - Brutta prova a Firenze, forse meriterebbe un po' di riposo anche se è prezioso per la mediana del Cagliari. In questo momento, meglio non rischiarlo con la Roma.