Il turno infrasettimanale avrà inizio già tra qualche ora. La 10ª giornata della Serie A comincia questa sera con ben tre anticipi: alle 18.30 Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana, mentre questa sera alle 20.45 il Milan sfiderà il Torino. Si chiude giovedì sera con il posticipo in programma tra Napoli e Bologna. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 10ª giornata.

  1. Gianluca Mancini - Reduce da un'ottima prestazione contro Osimhen, avrà il compito di fermare un altro grande attaccante, Joao Pedro. Occhio al +3 con gli inserimenti da calcio d'angolo. 
  2. Giovanni Di Lorenzo - Migliorato tanto anche in fase difensiva, su quella corsia può fare del male al Bologna con il compagno di squadra Lozano. Anche lui va a caccia del primo +3 stagionale. 
  3. Federico Dimarco - Farà riposare Perisic sulla corsia mancina, il suo sinistro pronto a fare del male ad una delle sue ex squadre, l'Empoli. 
  4. Merih Demiral - Il centrale turco probabile titolare contro la Sampdoria. In rete contro il Manchester United in Champions, i suoi inserimenti potrebbero risultare decisivi anche in campionato. 
  5. Matthijs de Ligt - L'olandese a caccia del suo secondo gol in campionato. Giocherà titolare dopo la panchina contro l'Inter, da schierare.