La 10ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 26 ottobre alle 18.30 con Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Sassuolo e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  1. Gyomber - Colantuono dovrebbe passare dal 1' alla difesa a quattro, tutta da valutare. Il Venezia (con Henry in testa) non può sbagliare: sensazioni negative sul centrale granata.

  2. Singo - Difficile per lui scendere sotto la sufficienza, ma se contro hai un osso duro come Calabria e (soprattutto) un Leao che ti costringe a ripiegare, il rischio c'è.

  3. Toljan - Propensione offensiva limitata in primis dal probabile ritorno dall'inizio di un Chiesa indemoniato, motivo che ci spinge a non lanciarlo in campo.

  4. Yoshida - Se Colley dovrà marcare Zapata, il giapponese se la vedrà con l'estro e la tecnica dei vari Muriel e Malinovskyi: rischio troppo elevato.

  5. Milenkovic - Dopo il gol alla 1^, qualche buona prova e anche diverse insufficienze. Fronteggiare Immobile è una mazzata un po' per chiunque, si può tenere fuori.