La 10ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 26 ottobre alle 18.30 con Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Sassuolo e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Romero (Venezia)

Il suo impatto è stato importante, ora ha addirittura la chance di un clean sheet in casa con la Salernitana.

Molina (Udinese)

Interessante e goloso l'esperimento nel tridente dall'inizio a Bergamo, sta tornando il giocatore di gamba e qualità che conosciamo: il Verona è avvisato.

Cambiaso (Genoa)

Si è un po' spenta la sua vena di bonus, ma occhio: lo Spezia può soffrire parecchio le sue discese di qualità sulla corsia sinistra.

Ceccaroni (Venezia)

Il centrale dei lagunari stavolta è assolutamente schierabile: dovrà marcare un Simy altalenante, ma poi sui piazzati è sempre un pericolo di testa.

Bentancur (Juventus)

Con Allegri ha di certo migliorato il suo rendimento, anche se latitano i bonus: e se ne arrivasse uno proprio col Sassuolo, da titolare?

Koopmeiners (Atalanta)

Papabile titolare a Genova, piedino educatissimo e visione di gioco: la Samp il gol lo concede sempre, può essere un protagonista.

Basic (Lazio)

Non ha giocato a Verona, dovrebbe farlo con la Fiorentina: tempi di inserimento e generosità notevoli, attenzione ai suoi bonus.

Kovalenko (Spezia)

Ricordate l'ultima gara casalinga? Gol e assist con la Salernitana, arriva una gara altrettanto importante: si può lanciare.

Yayah Kallon (Genoa)

Subentrato bene contro il Torino, la sua velocità potrebbe risultare decisiva contro l'impacciata difesa dello Spezia. 

Pedro (Lazio)

Fedelissimo di Sarri ma con un solo gol all'attivo, costretto agli straordinari vista l'assenza di Zaccagni: è in odore di bonus, se non altro per la legge dei grandi numeri e la qualità che mette.

Henry (Venezia)

Zanetti potrebbe lasciarlo inizialmente in panchina, ma quale miglior modo per ricacciare indietro la concorrenza di Forte se non segnando da subentrante un gol pesante contro la Salernitana?