La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 26 maggio con Sampdoria-Sassuolo e prevede altre gare interessanti come Inter-Atalanta e Juventus-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Dragowski (Spezia)

Lo Spezia si gioca tantissimo contro il Torino, primo obiettivo: non prenderle. Nome intrigante anche per il modificatore.

Pirola (Salernitana)

Da un paio di mesi molto difficilmente scende sotto la sufficienza. E se con l'Udinese non funziona il giro palla, occhio ai piazzati: un paio di gol li ha messi a referto.

Faraoni (Verona)

Gara fondamentale per giocatori chiave, come lui. Servirà tutta la sua esperienza e tempismo negli inserimenti per pungere l'Empoli e ottenere tre punti vitali.

Lazzari (Lazio)

Sarebbe assurdo se chiudesse il campionato con zero bonus: anche in uno spezzone può far male a una Cremonese già retrocessa.

Bajrami (Sassuolo)

Un'altra chance al posto di Laurienté, stavolta l'avversario 'morbido' può favorirlo nella ricerca di un bonus.

Coulibaly (Salernitana)

Spesso troppo sottovalutato, ma anche con la Roma ha fatto la differenza. 3 gol e 3 assist finora, bottino di tutto rispetto: è in forma e va confermato con l'Udinese, forza fisica che serve come il pane.

Akpa Akpro (Empoli)

Le motivazioni del Verona possono fare la differenza, ma il momento che vive è particolarmente florido e si può pensare a lui come possibile quarto slot.

Vecino (Lazio)

Serviva tantissimo il suo rientro anticipato per Sarri, prezioso anche a Udine: con la Cremonese anche lui può iscriversi alla fiera del bonus, che sia con un tiro da fuori o nel gioco aereo.

Defrel (Sassuolo)

Ex della partita, che sia dal 1' o a gara in corso è un'opzione interessante a Genova contro una squadra ormai demotivata.

Gaich (Verona)

Ricordare l'ingresso decisivo e con super gol col Sassuolo: e se si ripetesse con l'Empoli?

Ceesay (Lecce)

Colombo non vive un periodo positivo, giocherà dunque almeno uno spezzone importante. E' vivo, vuole e può incidere a Monza. E occhio ai rigori...