La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Penultima giornata di campionato con molteplici verdetti che potrebbero emergere già nelle prossime ore. Si riparte questa sera con Sampdoria-Sassuolo e si chiude domenica alle 20.45 con il big match tra Juventus e Milan. Nel mezzo Roma e Inter impegnate domani rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta e il Napoli che affronterà invece il Bologna domenica alle 15.00.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 37ª giornata della Serie A. 

  1. Beto - Ci aspettiamo una partita molto divertente contro la Salernitana, con tanti gol. Lui potrebbe essere un protagonista del match dell'Arechi.
  2. M'Bala Nzola - Partita fisica e decisiva per le sorti dello Spezia. Da primo rigorista, non si può tenere fuori in questo momento.
  3. Cyril Ngonge - Con l'infortunio di Lazovic sarà sicuro del posto nel tridente. E' una delle stelle emergenti del Verona, vorrà incidere nella partita più importante dell'anno.
  4. Fabio Quagliarella - Dinanzi ai suoi tifosi, forse per l'ultima volta. Il Fantacalcio è anche romanticismo, lui vorrà chiudere al meglio, si può schierare serenamente.
  5. Rasmus Hojlund - L'Atalanta deve vincere per credere ancora nella Champions. Visti i molteplici acciacchi nell'attacco orobico, Hojlund è uno dei pochi a poter svoltare la situazione.