La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 26 maggio con Sampdoria-Sassuolo e prevede altre gare interessanti come Inter-Atalanta e Juventus-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. SOLBAKKEN - Ha avuto diverse occasioni ultimamente, ma non ha affatto convinto in zona gol. Mou lancerà una formazione con tantissimo turn over, coefficiente di difficoltà ulteriore su un campo già di per sé complicato per pensare di pungere.

  2. BARROW - Giocherà ancora largo a sinistra, rischia di essere contenuto a dovere da capitan Di Lorenzo e di trovare dunque meno spazi di quanti ne vorrebbe.

  3. COLOMBO - Pensate che non segna dalla 16^ giornata! Il Monza è in grandissima forma e nel proprio trio difensivo ha trovato un punto di forza notevole: possibile insufficienza.

  4. MILIK - La versione del polacco palesata a Empoli si è rivelata disastrosa. Avrà uno spezzone (forse anche importante) da sfruttare col Milan, ma le premesse e le sensazioni non promettono bene: si rischia di sprecare uno slot offensivo.

  5. SHOMURODOV - Niente da fare, pochissima roba da quando è a La Spezia. E se Nzola ha qualche chance in più per pungere l'arcigna difesa granata, da lui non ci aspettiamo di certo grandi cose.