La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 26 maggio con Sampdoria-Sassuolo e prevede altre gare interessanti come Inter-Atalanta e Juventus-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. SERNICOLA - Zaccagni è in calo sul piano dei bonus, ma comunque vivo e a Udine l'ha dimostrato. Giocando sul suo lato rischia parecchio: gara difensiva e in apnea.

  2. DJIMSITI - Vorrebbe far di nuovo gol all'Inter, ma la realtà è che giocando al centro della difesa a tre della Dea si troverà a fronteggiare un po' Lukaku e un po' Lautaro. Ovvero il peggio che c'è per un difensore in questo momento.

  3. POSCH - Non inganni il gol a Cremona: prima di quello erano arrivate ben quattro insufficienze di fila. Trend che rischia di essere ripreso dovendo limitare un certo Kvara.

  4. GENDREY - Da quelle parti arriverà puntuale e roboante il treno Carlos Augusto che ci tiene eccome a chiudere al meglio la sua clamorosa stagione davanti ai propri tifosi. Evitiamo.

  5. GATTI - Se Leao si accende come sa, non ce n'è per nessuno. Nemmeno per lui che si è preso di forza la titolarità in difesa, ma che di certo non ha il passo per stare dietro al portoghese.