La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Penultima giornata di campionato con molteplici verdetti che potrebbero emergere già nelle prossime ore. Si riparte questa sera con Sampdoria-Sassuolo e si chiude domenica alle 20.45 con il big match tra Juventus e Milan. Nel mezzo Roma e Inter impegnate domani rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta e il Napoli che affronterà invece il Bologna domenica alle 15.00.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Intanto ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 37a giornata di Serie A.

  1. Alessandro Buongiorno - E' diventato il leader della linea difensiva granata. Anche in termini di bonus si sta rendendo a dir poco utile. Schieratelo.
  2. Federico Baschirotto - Sarà fondamentale in un match decisivo per il Lecce. Spesso ha inciso nei momenti delicati, potrebbe farlo ancora.
  3. Nicolò Casale - Difensore super affidabile, l'ideale per chi gioca con il modificatore. Puntateci, non vi deluderà in questa giornata.
  4. Federico Dimarco - Ha ottime possibilità di partire titolare e visto il momento che sta attraversando, non potete lasciarlo fuori.
  5. Isak Hien - Serve una prova di solidità e lui potrebbe essere fondamentale per portarla a termine. Il primo obiettivo sarà non prendere gol e dipenderà anche da lui.