La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Penultima giornata di campionato con molteplici verdetti che potrebbero emergere già nelle prossime ore. Si riparte questa sera con Sampdoria-Sassuolo e si chiude domenica alle 20.45 con il big match tra Juventus e Milan. Nel mezzo Roma e Inter impegnate domani rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta e il Napoli che affronterà invece il Bologna domenica alle 15.00.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 37ª giornata.

  1. Simone Verdi - Torna titolare al posto di Lazovic, tiratore prescelto per punizioni e probabilmente anche rigori. La salvezza passa anche dai suoi piedi.
  2. Felipe Anderson - E' in un buon momento di forma e vorrà continuare a incidere in una giornata di festa per la Lazio, dinanzi ai propri tifosi, contro la Cremonese già retrocessa.
  3. Lazar Samardzic- Dovrebbe agire da seconda punta alle spalle di Beto. Schieratelo perchè con la sua imprevedibilità potrebbe incidere.
  4. Kristian Thorstvedt - Sarà il sostituto di Frattesi, pronto per fare male con i propri inserimenti. Ha una chance importante, non vorrà sprecarla.
  5. Aleksey Miranchuk - Torna titolare sulla trequarti, in un match apparentemente bloccato. Soltanto le sue giocate potrebbero dare una svolta alla partita.