La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 26 maggio con Sampdoria-Sassuolo e prevede altre gare interessanti come Inter-Atalanta e Juventus-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. PASALIC - Spesso funziona così: se non segna, si assenta dalla gara e si becca l'insufficienza. Rischio seconda opzione abbastanza elevato in casa dell'Inter, con Ederson e Muriel che tra l'altro scalpitano.

  2. MESSIAS - Un po' troppo altalenante la sua stagione, non il momento migliore per affidarsi a lui: tra ripieghi su Kostic e il gigante Danilo a limitarlo, preferiamo virare altrove.

  3. AGUDELO - Da mesi non riesce a trovare bonus, né da titolare né entrando nella ripresa. Si può tenere fuori contro un solido Torino.

  4. ILIC - In inferiorità numerica rispetto alla mediana dello Spezia, il Toro potrebbe faticare un po' lì al centro sia per palleggio sia per inserimenti.

  5. BLIN - Ancora una volta al posto di Hjulmand, ancora una volta a rischio malus. A Monza non una scelta che ispira, neanche come quarto slot in leghe numerose.