Si ritorna in campo dopo la sosta delle nazionali. Turno difficile e complicato da decifrare, su cui ragionare attentamente in chiave Fantacalcio: si comincia oggi alle 15.00 con Salernitana-Lazio, per poi continuare alle 18.00 con Atalanta-Napoli e alle 20.45 con Milan-Fiorentina. Domenica ci sarà spazio per Roma-Udinese prima e per il big match di giornata poi, con Juventus-Inter alle 20.45. La giornata si chiuderà il lunedì con il doppio posticipo Verona-Lecce e Bologna-Torino.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Lorenzo Montipò (Verona)

Ci aspettiamo una partita tutt'altro che scoppiettante tra Verona e Lecce. Ha dimostrato di poter essere molto affidabile in chiave modificatore, ma in questo caso resta una carta valida da giocarsi anche per chi punta al clean sheet.

Leonardo Spinazzola (Roma)

Esterno di grande qualità, pronto per essere titolare nella sfida casalinga con l'Udinese. Potrebbe creare concreti grattacapi alla difesa bianconera: tra passaggi filtranti e cross insidiosi, ci aspettiamo un bonus.

Manuel Lazzari (Lazio)

Dovrebbe essere titolare sulla corsia di destra, pronto a creare superiorità numerica al fianco di Felipe Anderson. Le sue continue sovrapposizioni potrebbero offrire una mano concreta nello sviluppo della manovra offensiva biancoceleste.

Gleison Bremer (Juventus)

Partita sentita e bloccata, dove spesso uno come lui si esalta. Pensare di non schierarlo anche in match come questi può essere considerata quasi una follia. In una sfida così complicata, il gioco aereo può essere determinante e lui in questo è uno dei migliori.

Christian Pulisic (Milan)

In un Milan orfano sia di Giroud che di Leao, lui sembrerebbe essere l'unico reale punto di riferimento nel tridente offensivo. Senza dubbio l'uomo di maggior spicco, pronto a riprendersi la scena e a fare la differenza.

Samuel Vignato (Monza)

Dovrebbe avere la sua occasione dal 1' contro il Cagliari. Si è dimostrato sempre all'altezza quando chiamato in causa e anche stavolta ci aspettiamo una prova degna da lui. Il bonus può scapparci serenamente.

Reinier (Frosinone)

Confermatissimo sulla trequarti del Frosinone, una delle squadre più "fantacalcistiche" di questa Serie A. In casa con il Genoa ci sono tutti i presupposti per far divertire ancora: se lo avete in rosa, puntateci concretamente.

Eljif Elmas (Napoli)

Dovrebbe essere titolare contro l'Atalanta. Per caratteristiche potrebbe rappresentare un'arma molto importante sotto la guida di Mazzarri, pronto a puntarci seriamente. Con gli orobici avrà un'occasione che non può assolutamente sprecare.

Joshua Zirkzee (Bologna)

Il suo talento sta esplodendo ormai in maniera concreta. Tra gol e assist si sta rivelando uno dei migliori attaccanti del campionato e non sembrerebbe avere intenzione di fermarsi, anche in un match complicato come quello con il Torino.

Paulo Dybala (Roma)

Dovrebbe aver recuperato totalmente dal problema fisico delle ultime settimane. In nazionale ha ritrovato il sorriso, ma adesso vuole tornare protagonista con la maglia della Roma. Ci aspettiamo che con l'Udinese incida concretamente.

Domenico Berardi (Sassuolo)

Il bonus pesante manca ormai da tanto tempo, forse troppo per uno come lui. E' il leader tecnico del Sassuolo, rigorista e primo pericolo costante, pronto per mettere in subbuglio una difesa non proprio impenetrabile come quella dell'Empoli.