Si ritorna in campo dopo la sosta delle nazionali. Turno difficile e complicato da decifrare, su cui ragionare attentamente in chiave Fantacalcio: si comincia oggi alle 15.00 con Salernitana-Lazio, per poi continuare alle 18.00 con Atalanta-Napoli e alle 20.45 con Milan-Fiorentina. Domenica ci sarà spazio per Roma-Udinese prima e per il big match di giornata poi, con Juventus-Inter alle 20.45. La giornata si chiuderà il lunedì con il doppio posticipo Verona-Lecce e Bologna-Torino.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • STREFEZZA - Complice l'indisponibilità di Almqvist, dovrebbe essere titolare nel tridente offensivo dei giallorossi. Anche da rigorista, è una carta da giocarsi senza troppi dubbi contro il Verona.

 

  • KOSTIC - Con l'Inter si è esaltato nella scorsa stagione e potrebbe ripetersi anche stavolta. Dumfries soffre le sue cavalcate offensive: pronto ad essere una vera e propria spina nel fianco, ha tutte le caratteristiche necessarie per incidere.

 

  • PELLEGRINI - Dovrebbe tornare titolare, o quantomeno in campo per un minutaggio importante. E' l'occasione giusta per riprendere a fare la differenza: è mancato tanto, sia alla Roma che al Fantacalcio.

 

  • FERGUSON - E' un punto di riferimento totale per il Bologna, ancor di più senza Orsolini. I rigori restano una prerogativa di Zrikzee, ma lui ha dimostrato di poter far male anche in altri modi.

 

  • EDERSON - Sarà una battaglia, ma lui è pronto. Ha dimostrato chiaramente di essere in grandissima forma e non può esser tenuto fuori, anche in partite complicate come questa.