La 13ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi, sabato 25 novembre con Salernitana-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.

  • VASQUEZ - Si troverà spesso a tu per tu con Soulé, ovvero uno dei migliori giocatori del campionato nelle prime 12 partite. Non lo scenario ideale: meglio evitare troppi rischi.

  • DE VRIJ - Le assenze di Bastoni e Pavard lo porranno al centro della difesa a 3. Da lì passeranno i pericoli principali, tra gli strappi di Chiesa e la fisicità di Kean.

  • DOIG - Zero bonus, viene da 3 insufficienze di fila, lontano anni luce dal primo Doig 'italiano'. Terreno fertile in primis per Strefezza per ritrovare il sorriso e forse il bonus.

  • MAZZOCCHI - In ripresa nelle ultime uscite, ma occhio alla trappola: dovrà contenere Felipe Anderson prima e (forse) Isaksen dopo, partita sacrificata e dal possibile voto in pagella al ribasso.

  • PARISI - Dovrebbe adattarsi sulla corsia di destra, al posto dell'infortunato Kayode. Con Theo e Pulisic da affrontare, per lui potrebbe rivelarsi una partita a dir poco ostica.