Si ritorna in campo dopo la sosta delle nazionali. Turno difficile e complicato da decifrare, su cui ragionare attentamente in chiave Fantacalcio: si comincia oggi alle 15.00 con Salernitana-Lazio, per poi continuare alle 18.00 con Atalanta-Napoli e alle 20.45 con Milan-Fiorentina. Domenica ci sarà spazio per Roma-Udinese prima e per il big match di giornata poi, con Juventus-Inter alle 20.45. La giornata si chiuderà il lunedì con il doppio posticipo Verona-Lecce e Bologna-Torino.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • MARCHIZZA - Contro un Genoa decimato dagli infortuni in attacco, Marchizza è pronto per continuare ad incidere. Fin qui 12 partite da titolare e 3 assist: ci aspettiamo possa far bene anche nella prossima partita.

 

  • N'DICKA - Sta trovando continuità anche grazie ai problemi fisici continui di Smalling. La condizione fisica è migliorata e anche le prestazioni sembrerebbero essere più convincenti. Manca solo il bonus.

 

  • POSCH - Non ha ancora portato bonus in questo campionato. In una sfida molto bloccata come potrebbe essere quella con il Torino, le sue doti nel gioco aereo faranno comodo ai rossoblù.

 

  • THEO HERNANDEZ - L'inizio non è stato dei migliori, tutt'altro. Da uno come lui ci si aspettano sempre numeri importanti e invece al momento parliamo di un calciatore da appena 1 gol in 9 partite. Con la Fiorentina potrebbe anche essere il rigorista.

 

  • GILA - Dovrebbe sostituire Romagnoli al centro della difesa nella sfida di oggi contro la Salernitana. Oggetto misterioso degli ultimi anni in casa Lazio, proverà a sfruttare questa grande occasione.