La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 11 settembre con Venezia-Fiorentina e prevede diverse gare interessanti. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i difensori da schierare.
- OSTIGARD - Reduce dalla disastrosa prova col Como che però non deve ingannare: resta un tassello super-affidabile per il modificatore e occhio all'abilità sui piazzati, può essere l'arma in più col Frosinone.
- TAVARES - Continuano le vibes del Nuno versione 24/25, altra prova di spessore a Udine. Adesso arriva il Milan e la sfida diretta con l'ex compagno Gila da quelle parti: stimolo ulteriore per sfondare.
- CARLOS AUGUSTO - Probabile che venga confermato da Chivu dall'inizio, del resto lo stato di forma è notevole: assist da subentrato col Napoli, gol al Bernabeu. La catena Vojvoda-Abankwah può soffrirlo molto.