La 13ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi, sabato 25 novembre, con Salernitana-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.

  • LOVRIC - Magari si sbloccherà, ma fino a quel momento è da tenere fuori. Non ispira fiducia, soprattutto in trasferta contro una squadra come la Roma che concede poco.

  • RAFIA - Da tempo non incide più negli ultimi 30 metri, copione che rischia di riproporsi in una gara sporca come quella di Verona, contro una mediana a cinque. Occhio ai gialli, già 4 finora.

  • VLASIC - Il Bologna prende davvero pochi gol, specie in casa. Il Toro, al contrario, davanti non è in stato di grazia. E il croato viene da qualche problemino fisico, non è al top.

  • DUNCAN - Nella sua zona incapperà spesso nella fisicità di Loftus-Cheek, pessima notizia per lui. In generale, sarà una gara più di sacrificio che altro, con potenziale malus sulle spalle.

  • MAKOUMBOU - La mediana del Genoa è foltissima, con le pesanti assenze davanti prevediamo un Grifone arroccato che farà grande densità. Pochissimi spazi per avviare la manovra.