La 11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 21 ottobre con Juventus-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Atalanta-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.
Carnesecchi (Cremonese)
Sta sfruttando bene le chance senza l'infortunato Radu, dovrà farlo ancora nella delicata sfida interna con la Samp. Che, come sappiamo, segna pochissimo.
Perez (Udinese)
Segnali forti dalla Coppa Italia: una doppietta che conferma il vizietto sui piazzati. Se la gara col Toro dovesse rivelarsi bloccata, si può sbloccare proprio da fermo.
Toljan (Sassuolo)
Due insufficienze nelle ultime due, ma contro due big come Inter e Atalanta. Giocando sul lato del più difensivo Depaoli avrà possibilità di spingere: ci sarà un bonus?
Darmian (Inter)
Inzaghi ruota molto i suoi esterni, in ottica Champions lo farà anche a Firenze. E in un momento (il secondo tempo) in cui la Fiorentina potrebbe aver già prodotto il massimo sforzo.
Rabiot (Juventus)
Sono le sue partite, quelle che servono per fargli recuperare fiducia e bonus: ricordate la doppietta al Maccabi?
Djuricic (Sampdoria)
La Samp si aggrappa alla sua inventiva in una gara da non sbagliare: l'ultimo gol in trasferta, decisivo, a Bologna, ha portato proprio la sua firma.
Pickel (Cremonese)
Si può sfruttare l'onda lunga del gol con lo Spezia, del resto nel 4-2-3-1 giocando sotto punta è ancora più appetibile.
Lovric (Udinese)
Il Toro non è una squadra facile da scardinare dietro, ecco perché un suo inserimento velenoso può fare la differenza.
Simeone (Napoli)
Tornando Osimhen è uscito un po' dal radar del minutaggio, ma attenzione a non sottovalutarlo: a San Siro col Milan l'ha decisa proprio lui nella ripresa...
Zanimacchia (Cremonese)
Dieci gare a voto su dieci, eppure ancora zero bonus: che sia la Samp l'occasione ideale per sbloccarsi? Magari da esterno destro nel trio di trequartisti troverà il suo habitat naturale.
Bonazzoli (Salernitana)
Ha perso il posto per via delle ottime prestazioni del tandem Dia - Piatek, resta una buonissima carta da giocarsi nel secondo tempo. E se entra per il polacco, diventa anche il rigorista.