La 11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 21 ottobre con Juventus-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Atalanta-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 11^ giornata.

  1. Marlon - Giornata da emicrania: giocando sul lato di Leao e Theo Hernandez il brutto voto è davvero dietro l'angolo.

  2. Hateboer - Torna dalla squalifica, ma lo fa contro un avversario temibile come la Lazio. Dalle sue parti agirà uno Zaccagni in gran forma che lo costringerà ad abbassarsi parecchio.

  3. Ibanez - Dovrà fronteggiare il brio e l'abilità nel dribbling di Politano, non un cliente comodo.

  4. Ampadu - Con Kiwior avanzato, affiancherà Caldara per una coppia di centrali che non ispira particolare fiducia. Specie perché la Salernitana centralmente, col tandem Piatek-Dia, è temibile.

  5. Umtiti - Sarà il marcatore diretto del recuperato Arnautovic, ovvero dell'80% del peso offensivo del Bologna: non lo scenario migliore per lui.